Raffreddamenti estremi

Pubblicità
x rugg/carloc : grazie mille... quindi mi sa che aggiungo anche quella... ca**o però, manca troppo e lo voglio subito io... ma so aspettare, per fortuna :D:D:D:D:D...

Un'altra cosa, la staffa per il t-rex per p4 non è necessaria dato che si può attaccare con le viti grazie agli appositi buchi ai lati del proc, vero??

Perfetto... anche perchè già di soldi ne ho pochi, in più la staffa :D:D:D:D:D...

Poi ho un altro problema con i raccordi... il t-rex 2 ha bisogno di tubi con foro interno da 12 mm... il radiatore che ho preso usato, aveva installati dei raccordi pneumatici alle due uscite del radiatore, che però supportano tubi a 10mm di diametro totale...

Di quali raccordi ho bisogno per usare tubi con foro da 12mm ???
Anche perchè la parte che si avvita magari per i vari diametri cambia o no??

Se sono poco chiaro (ed è molto probabile) vi posto le foto così magari lo è più...

Ultima modifica:
Allora direi che per fissare il t-rex ci vogliono sia staffa che adattatore per intel (che mi sembra sostituisca il porta dissi in plastica, ma non ne sono sicuro....

Per il radiatore o seghi il raccordo di netto e ci fissi un portagomma da 12mm oppure dato che userai una y puoi anche tenere il raccordo, tanto per usare un raccordo pneumatico bisogna avere uno spezzone di tubo in risal (cioè duro) a cui poi fissare il crystal, bene ti prendi 2 spezzodi di risal da 1o e sei a posto, cmq posta 2 foto dei raccordi......

+ che blue night direi green night.....:asd: però ottimo lavoro...;)

ps la qualità delle foto la dobbiamo commentare? direi di no, già sai...:lol:

jacker ma che te sei fatto prestà pure tu il cell dalla sorella di carloccio:eek::eek::eek: occhio che è geloso:lol::lol::lol:

Tix666 ha detto:
+ che blue night direi green night.....:asd: però ottimo lavoro...;)

ps la qualità delle foto la dobbiamo commentare? direi di no, già sai...:lol:
già green.... il fatto è che carloccio si è già convertito solo che nun se accorto...:D:D:D

ps
Tix trovato nulla sulla porta?

come questo? allora bene o ci prendi i 2 racordi uguali da 12 e magari ti fai il sistema pneumatico......

o ci attacchi 2 classici portatubo da 12.... tanto il filetto è lo stesso.....

Che quelli pneumatici sono + stilosi.....

No scherzo montaggio e smontaggio sono + semplici, ma alla fine non cambia niente a livello di prestazioni......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro