Raffreddamenti estremi

Pubblicità
ecco infatti un copressore da 75w non basta, cmq sto progettando una waterstation con compressore condensatore vaschetta con evaporatore e pompa..... tutto il un case da mini pc (quelli quadrati).......

per adesso solo sogni e schizzi su carta, ma un mio amico fa il frigorista quindi..... :D

hai pensato ad un bel condizionatore.... io ne ho uno piuttosto vecchiotto da 3 Kwatt recuperato dallo smantellamento di un edificio.... se te lo vieni a prede, visto pesa 2 madonne e mezzo, te lo regalo....:D:D:D

Ah,ora ho capito...perchè non compri un evaporatore tipo waterblock e non lo metti sopra il processore?Certo,dovresti cambiare compressore,gas.Così invece di mettere l'evaporatore nella vasca potresti mettere il condensatore.

Che sono queste pere?

enonva ha detto:
hai pensato ad un bel condizionatore.... io ne ho uno piuttosto vecchiotto da 3 Kwatt recuperato dallo smantellamento di un edificio.... se te lo vieni a prede, visto pesa 2 madonne e mezzo, te lo regalo....:D:D:D

DOVE????????????

ruggero ha detto:
Ah,ora ho capito...perchè non compri un evaporatore tipo waterblock e non lo metti sopra il processore?Certo,dovresti cambiare compressore,gas.Così invece di mettere l'evaporatore nella vasca potresti mettere il condensatore.

Che sono queste pere?

Si anche quello è bello, ma 1 evaporatori li vendono solo in america (cmq suglu 85dollari, circa 100€ con spese di spedizione...

poi quello che ho fatto io è semplicemente mettere " a posto i componenti, non ho smonato il compressore ne tantomeno rotto tubi o altro...... a fare un sistema ex novo bisogna essere capaci a brasare e un cicinino + bravi di me..... :D

enonva ha detto:
nun se capito??? vicino a ROMA:D:D:D

per Ruggero pere contro la "stitichezza" mentale;):D

in effetti..... molto bene mio padre viene spesso a roma per lavoro, anzi adesso è li se un giorno venissi anch'io...... :D:D

Esagerato...inoltre l'evaporatore modello prometeia mach 2 potresti fartelo da solo...io sto ancora pensando a un dissipatore a liquido per ram.

Secondo te come saranno gli schemi di questi evaporatori?

carloccio ha detto:
in effetti..... molto bene mio padre viene spesso a roma per lavoro, anzi adesso è li se un giorno venissi anch'io...... :D:D
con immenso piacere... ho giusto un problemino di infiltrazioni d'acqua...:rolleyes:

ps
vieni organizzato con stationwagon è un tantinello ingombrante:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro