Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Si si non c'è problema, se lo prendo mi tocca potenziare l'impianto elettrico di camera mia e fare il contratto con lenel per i 10kw.......

a che gas è?

ottimo perchè i condizionatori di solito usano un compresore rotativo adatto a stare aceso 24 ore su 24 e montano condensatori + piccoli......

eh, il procio, bella domanda...... sotto lo o i sensori dellamobo non vanno e non trovo gli lm35, senno avevo già in mente un progettino.....

Io una volta avevo visto una sonda che si collegava al trimmer e segnava fino a -40°.La vendono nel sito dove vendono anche i kit lunasio.

[INTERRUZIONE]
Con la scheda multi-controllo del t-rex vengono controllate per caso anche le temp del proc o solo del cold-plate??
Cavolo ora che sto per avvicinarmi (e per avvicinarsi significa ancora un mesetto abbondante :D:D:D:D) a prendermi questo t-rex ed il corredo mi comincia a girare per la mente di prendere anche la scheda...

Funziona così:imposti per esempio che la temperatura del cold-plate debba essere due gradi sopra la temperatura ambiente...appena si raggiunge questa soglia la cella di peltier cessa di funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro