Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Oh un compaesano... guarda io avrò postato 200/300 messaggi per capire tutto questo... e nonostante questo capisco ancora poco... anche perchè cmq molte cose le impari con la pratica... cmq... FORZA CARLOCCIO!!

ben non penso serve quel portatubo, cmq attento a non rovinare il filetto da 1/2 pollice...... ah, cerca qualcosa di simile, per i nuovi raccordi o teflon, ma dato che non mi sembra i raccordi siano conici devi incollarlo in qualche modo.....

Beh, adesso stiamo parlando della raccorderia pneumatica del futuro sistema a liquido di jacker.....

carloccio ha detto:
ah, cerca qualcosa di simile, per i nuovi raccordi o teflon, ma dato che non mi sembra i raccordi siano conici devi incollarlo in qualche modo.....

Qualcosa di simile a cosa ?
Teflon ?
L'ultima parte : incolla i raccordi con qualche colla/altro...

beh, se i raccordi non sono conici il teflon serve ma è + probabile che ci siano perdite, io ho una pasta epossidica che funge bene per questo scopo...... l'ho trovata da castorama, si chiama acqua kit stop ed è in una confezione blu, prova a chiedere qualcosa di simile in un ferramenta, oppure seno il classico silicone, ma non rimane bellissino....... o un o-ring.....

Ora ho capito...

Scusa se salto da un campo all'altro ma... non riesco a farne a meno :D:D:D...
Il precedente possessore del radiatore ha riunito (tagliando) i cavi neri e rossi delle 3 ventole da 120mm... ora io per farle funziare di cosa ho bisogno o meglio cosa devo fare??

O cappa... per ora ho finito di torchiarti... ma tornerò presto...
questa non è una minaccia, ma una promessa...

(anzi sono già tornato, hai qualche case da suggerire per l'integrazione a liquido??
che so, qualcosa di spazioso o quello che sceglieresti tu se ne avessi l'occasione??)

(ps grazie :D:D:D:D come al solito)

Ci avrei quasi scommesso che mi consigliavi quello...
Però io ho un ali abbastanza grosso rispetto allo spazio riservato ad esso, mi sembra...
Convieni???

Jacker ha detto:
Ci avrei quasi scommesso che mi consigliavi quello...
Però io ho un ali abbastanza grosso rispetto allo spazio riservato ad esso, mi sembra...
Convieni???

non ho capito...... gli ali hanno tutti dimensioni uguali.....

Jacker ha detto:
Sono avvitati tutti e due... ma mi sembra che ci sia anche una sottilissima patina di qualcosa ai lati esterni... quasi invisibile...

Aggiornamento: sono riuscito a svitare (a fatica e per fortuna che non l'ho rotto) il raccordo in metallo dato che era di facile presa per la pinza... c'era un sottile strato di colla o qualcosa del genere... sembra quasi il super-attack...

Per il portatubo se mi dici che non serve e lo posso buttare, lo "attraverserei" facendogli due buchi in modo da poterlo svitare più efficacemente... che dici??
:lol:
esistono le chiavi spaccate o inglesi per questi lavori... cmq bucare non serve se lo vuoi rimontare ci metti un po di teflon sulla filettatura del portagomma (2 o 3 giri in senso antiorario) e serri senza esagerare.... :D

nb
il teflon si trova nei ferramenta

Grazie enonva :D:D:D:D:D
Cmq penso proprio che magari ai "ricchi" nonni chiederò i soldi per lo stalker che costa 116£ = 165euro + spedizione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro