Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
carloccio ha detto:ah, cerca qualcosa di simile, per i nuovi raccordi o teflon, ma dato che non mi sembra i raccordi siano conici devi incollarlo in qualche modo.....
Jacker ha detto:Ci avrei quasi scommesso che mi consigliavi quello...
Però io ho un ali abbastanza grosso rispetto allo spazio riservato ad esso, mi sembra...
Convieni???
esistono le chiavi spaccate o inglesi per questi lavori... cmq bucare non serve se lo vuoi rimontare ci metti un po di teflon sulla filettatura del portagomma (2 o 3 giri in senso antiorario) e serri senza esagerare.... :DJacker ha detto:Sono avvitati tutti e due... ma mi sembra che ci sia anche una sottilissima patina di qualcosa ai lati esterni... quasi invisibile...
Aggiornamento: sono riuscito a svitare (a fatica e per fortuna che non l'ho rotto) il raccordo in metallo dato che era di facile presa per la pinza... c'era un sottile strato di colla o qualcosa del genere... sembra quasi il super-attack...
Per il portatubo se mi dici che non serve e lo posso buttare, lo "attraverserei" facendogli due buchi in modo da poterlo svitare più efficacemente... che dici??
:lol: