Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Ah, ancora una cosa vi ricordate il blue night, bene fatto e finito ora, purtroppo non ho trovato led smd, ma ne ho usati di piccoli........... venuta abbastanza bene, purtroppo fa un po poca luce, la resistenza è un po troppa.... va beh, cmq costo componenti 25cents + pcb e un poco di stagno..... :D:D

carloccio ha detto:
Ah, ancora una cosa vi ricordate il blue night, bene fatto e finito ora, purtroppo non ho trovato led smd, ma ne ho usati di piccoli........... venuta abbastanza bene, purtroppo fa un po poca luce, la resistenza è un po troppa.... va beh, cmq costo componenti 25cents + pcb e un poco di stagno..... :D:D
Si che me lo ricordo:rolleyes: facci vedere.....:D:D:D

bella idea ma nun sarà eccessivo... hai già una bella superficie radiante non credo serva pure la ventola....

una domata ma che ci fai con il dissi silenziato dell'arctic? nun me pare che hai problemi de rumore:rolleyes:... cmq cosi puoi asciugarti i capelli davanti al pc senza perder tempo in bagno... :D:D:D oppure se usi il brandeggio del ventilatore riscaldi la stanza...:D:D:D

Ehm, mia sore è uscita e sono senza cell...... cmq stase......

Cme ruggero che sto facendo???? mi avanzava un frigo e.....

enonva ha detto:
bella idea ma nun sarà eccessivo... hai già una bella superficie radiante non credo serva pure la ventola....

una domata ma che ci fai con il dissi silenziato dell'arctic? nun me pare che hai problemi de rumore:rolleyes:... cmq cosi puoi asciugarti i capelli davanti al pc senza perder tempo in bagno... :D:D:D oppure se usi il brandeggio del ventilatore riscaldi la stanza...:D:D:D

No si scalda molto, l'ho messo perche nel frigo funziona non in continuo ma con un termostato, adesso con la tec a 9v neanche in continuo riesce a tenerla a bada.......

Si hai ragione...... cmq la parte fuori non è per niente fredda quindi penso cambi poco con tutto immerso, cmq la parte iniziale dell'evaporatore è dentro.....

Allora ho smontato un frigorifero e ho messo la serpentina (evaporatore) che stava dentro il frigo a raffreddare l'acqua, poi su un supportino a parte ho messo compressore e serpentina calda (condensatore)......

azz.. allora me sa che ha un rendimento piuttosto bassino.... te ce vole quarcosa de + potente..

ps
pere anche per Ruggero (le sta prendendo Didac in svizzera... so mejio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro