[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità
Ludus ha detto:
visto che ci sono molti romani sul forum chiedevo per chi volesse farlo un piccolo raduno una sera a roma!

io ora butto una data e ditemi se vi va bene: domenica 11 giugno.

per il locale suggerimenti? personalmente mi sono trovato bene da Sfizi Napoletani. non so se lo conoscete.

romani del forum postate! :ok:

Partecipanti
Ludus (qualsiasi sera tra il 11 e il 18 giugno, tranne il sabato)
Wait (all'80%)
Drakon (dipendi dagli impegni dopo-scolastici)
Dany (ok 11 giugno, no sabato)
K.I.

ci sarò... sempre ke mi volete e ke gli argomenti trattino di qualsiasi cosa tranne ke di pc :D

Kamicia ha detto:
ci sarò... sempre ke mi volete e ke gli argomenti trattino di qualsiasi cosa tranne ke di pc :D

edito x aggiungere... ma nzomma sta cena do la dovemo da fa'?

xkè io sto a 20km da fiano romano, sai ke ce metto???

se invece sta a roma... fino a mo non me so mai perso... quindi non ce stanno probbbbblemi... fate voi...

sulla tiburtina non ve garba? diciamo un 15km fuori tivoli... prendono solo su prenotazione ma se volete pizza mejo de la non se po anna'...

ehm... ho cannato tasto e me so quotato da solo... scusatemi... :asd:

Toby ha detto:
Fate mettere un gonnellino a....... :asd: :asd:

Come sarebbe a dire FATE???
toby... vieni anche tu. :)
Fai un piccolo sforzo... Emilia-Roma saranno 3 ore al max

Kamicia ha detto:
me ce vesto io da donna se volete... ma poi assolutamente dovemo anna alla parolaccia... :lol:
non voglio neanche immaginarmi la scena :blah: :asd:

Kamicia ha detto:

edito x aggiungere... ma nzomma sta cena do la dovemo da fa'?

xkè io sto a 20km da fiano romano, sai ke ce metto???

se invece sta a roma... fino a mo non me so mai perso... quindi non ce stanno probbbbblemi... fate voi...

sulla tiburtina non ve garba? diciamo un 15km fuori tivoli... prendono solo su prenotazione ma se volete pizza mejo de la non se po anna'...

ehm... ho cannato tasto e me so quotato da solo... scusatemi... :asd:
se potrebbe fa ar passaparola,zona la rustica a 500m dal raccordo....fanno pizze grosse come dischi volanti!

Ragazzi direi di procedere così:

chi vuole avanzi la sua proposta cercando di descrivere come si può raggiungere il posto sia con la macchina che con i mezzi.

dopodichè le tre o quattro proposte verranno votate aprendo un sondaggio.

La proposta più votata sarà quella definitiva, va bene?

io la mia l'ho fatta, ora fate la vostra

è presto x fare sto sondaggio.....dobbiamo vedere prima se sta cosa se fa e poi vedere quanta gente viene.....se sono pochi i non motorizzati basta che arrivino tutti ad una determinata stazione di roma e li si va a prendere e con le macchine se va n'do ce pare!!!:ok:

DANY 76 ha detto:
se potrebbe fa ar passaparola,zona la rustica a 500m dal raccordo....fanno pizze grosse come dischi volanti!

oppure da pizza cowboy, a setteville... uscita del raccordo tiburtina, direzione tivoli 15km... sta a 40m dalla tiburtina...

c'hanno pure il sito così ve fate n'idea...

ce stanno certe cameriere........... :skept:

Kamicia ha detto:
oppure da pizza cowboy, a setteville... uscita del raccordo tiburtina, direzione tivoli 15km... sta a 40m dalla tiburtina...

c'hanno pure il sito così ve fate n'idea...

ce stanno certe cameriere........... :skept:
quel posto lo conosco bene pure io...è vicino a casa mia e ci sono stato 2/3 volte.....
per le cameriere concordo che sono.....:shutup:......:asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:
quel posto lo conosco bene pure io...è vicino a casa mia e ci sono stato 2/3 volte.....
per le cameriere concordo che sono.....:shutup:......:asd::asd::asd:

e allora c'è da kiederlo... glielo dobbiamo alle cowgirl ke servono in quel locale...

solo ke li a pranzo non se po'

Kamicia ha detto:
e allora c'è da kiederlo... glielo dobbiamo alle cowgirl ke servono in quel locale...

solo ke li a pranzo non se po'
vero,se sto raduno vogliamo farlo a pranzo possiamo andare solo o al ristorante o in un agriturismo.....le pizzerie x quell'ora sono tutte chiuse!

Ramòn ha detto:
Come facciamo a darci una contata e stabilire un giorno che va bene per tutti?
è ancora presto per stabilire il giorno cmq decidiamo il periodo quello si puo fare....poi con l'avvicinarsi del momento,tipo una settimana prima,si saprà con + sicurezza chi può venire e quando....come gia si è detto ci si orientava verso una domenica alla prima metà di giugno,tipo l'11(è la seconda domenica del mese!)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro