Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz....il 28 è propio nel bel mezzo della settimana.....Drakon ha detto:Io DOVREI salire il 28 a Roma, e sono legato alla mia ragazza.. non posso venire solo :D
quindi se per caso si fa in quei giorni e non ci sn problemi se porto la ragazza allora contatemi :D
Proprio no...riparto domenica 2...DANY 76 ha detto:azz....il 28 è propio nel bel mezzo della settimana.....
anticipare non puoi?tipo il 25 che se non erro è propio domenica!
bè propio la ragazza no dai........le sorelle o un paio di amiche della ragazza si però!!:asd::asd::asd::asd:Ludus ha detto:ci puoi mandare lo stesso la ragazza se vuoi :D :lol:
Come facciamo a darci una contata e stabilire un giorno che va bene per tutti?
si si potrebbe fare una tabella nel primo post e segnare chi viene dopo che ha dato l'ok!Kamicia ha detto:altrimenti facciamo una lista con ki è già sicuro e poi ki si vuole aggiungere quota la lista aggiungendo il suo nome... così facendo avremo una lista sempre aggiornata e all'ultima pagina, no?
Ludus ha detto:ok vai, bisogna fare due sondaggi, uno per il giorno e uno per il locale :)
concordo con Dany ;)DANY 76 ha detto:forse è meglio x domenica a pranzo dato che chi abita lontanto puo arrivare la mattina ed andarsene la sera.....sennò dovrebbe pernottare a roma e quindi maggiori spese....