[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità
Io DOVREI salire il 28 a Roma, e sono legato alla mia ragazza.. non posso venire solo :D
quindi se per caso si fa in quei giorni e non ci sn problemi se porto la ragazza allora contatemi :D

Drakon ha detto:
Io DOVREI salire il 28 a Roma, e sono legato alla mia ragazza.. non posso venire solo :D
quindi se per caso si fa in quei giorni e non ci sn problemi se porto la ragazza allora contatemi :D
azz....il 28 è propio nel bel mezzo della settimana.....
anticipare non puoi?tipo il 25 che se non erro è propio domenica!

DANY 76 ha detto:
azz....il 28 è propio nel bel mezzo della settimana.....
anticipare non puoi?tipo il 25 che se non erro è propio domenica!
Proprio no...riparto domenica 2...
Se come data non coincide la mia non fa nulla... ci saranno altre occasioni x vederci e uscire... :D
Però fate foto e postatele per tutti coloro ke nn verranno... magari con la freccetta che collega l'individuo al nick! :lol:

Come facciamo a darci una contata e stabilire un giorno che va bene per tutti?

altrimenti facciamo una lista con ki è già sicuro e poi ki si vuole aggiungere quota la lista aggiungendo il suo nome... così facendo avremo una lista sempre aggiornata e all'ultima pagina, no?

Kamicia ha detto:
altrimenti facciamo una lista con ki è già sicuro e poi ki si vuole aggiungere quota la lista aggiungendo il suo nome... così facendo avremo una lista sempre aggiornata e all'ultima pagina, no?
si si potrebbe fare una tabella nel primo post e segnare chi viene dopo che ha dato l'ok!

Ludus ha detto:
ok vai, bisogna fare due sondaggi, uno per il giorno e uno per il locale :)

Secondo me va bene farlo per il giorno ma per il locale sarebbe praticamente impossibile coniugare tutti.

Favoriamo la logistica poi il locale non credo sia così importante, lo scopo della cena è conoscersi e fare 4 chiacchiere se poi il ristorante non è 4 stelle passi

allora non apro niente... aspetto ke ci mettiamo d'accordo meglio qua... inutile ke scrivo 10 locali di roma e se poi siamo in 9 ognuno ne vota uno e alla fine ci ritroviamo con 2-3 locali con 2-3 voti...

prima decidiamo una cosa fondamentale... sera o pranzo? xkè almeno vediamo subito

pranzo : ristorante
cena: do ce pare

forse è meglio x domenica a pranzo dato che chi abita lontanto puo arrivare la mattina ed andarsene la sera.....sennò dovrebbe pernottare a roma e quindi maggiori spese....

DANY 76 ha detto:
forse è meglio x domenica a pranzo dato che chi abita lontanto puo arrivare la mattina ed andarsene la sera.....sennò dovrebbe pernottare a roma e quindi maggiori spese....
concordo con Dany ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro