[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità
noel82 ha detto:
Se passate a prendere Inu fate il giro in largo e venite a prendere anche me :asd:

Scherzi a parte...mi piacerebbe davvero fare un salto; a parte che dovrei essere a Roma anche tra 2 venerdì, mi piacerebbe fare un salto da T@b@r e conoscere "il pollaio" di persona :D
dimmi quando vieni di preciso che potrei esserci :D

se è disponibile si, dato utilizzo la Mondeo di mia madre, però pensandoci bene con il treno farei prima e risparmierei.

Inuyasha ha detto:
Io sono lontano. . . :cry: :cry:
dai inu non sei poi cosi' lontano..e io che devo dire?io ci vado spesso a roma ma non mi so muovere a parte nella stazione!comunque il 12 giugno finisce il periodo di esami alla mia facolta'..come locale mi e' piaciuto molto 'er cantinello' si mangia benissimo pero' non ricrdo bene dove si trova..stava su una specie di collinetta mi posso informare! in questo locale non dico che ti insultano pero' ti 'trattano male'..ti fanno scompisciare dalle risate!! :lol:

Neo2 ha detto:
dai inu non sei poi cosi' lontano..e io che devo dire?io ci vado spesso a roma ma non mi so muovere a parte nella stazione!comunque il 12 giugno finisce il periodo di esami alla mia facolta'..come locale mi e' piaciuto molto 'er cantinello' si mangia benissimo pero' non ricrdo bene dove si trova..stava su una specie di collinetta mi posso informare! in questo locale non dico che ti insultano pero' ti 'trattano male'..ti fanno scompisciare dalle risate!! :lol:
si so dove è :D

a "La parolaccia" leggendo qua e la non si mangia benissimo,tutti dicono "normale",però ci si spacca dalle risate...da quando entri a quando vai via vieni insultato e preso in giro :D
,chiaramente sconsigliato ai permalosi e alle coppie(insultano anche le signore :asd: )

si e ti mazzolano con una conto salatissimo....."la parolaccia" è un ristorante da evitare....si mangia come tanti altri(niente di che c'è di molto meglio in giro!) è carissimo ed in oltre ti pigliano pure a parolacce.......:sisi::sisi:

Carlo4 ha detto:
a "La parolaccia" leggendo qua e la non si mangia benissimo,tutti dicono "normale",però ci si spacca dalle risate...da quando entri a quando vai via vieni insultato e preso in giro :D
,chiaramente sconsigliato ai permalosi e alle coppie(insultano anche le signore :asd: )

si e' quello che mi hanno detto..mi piacerebbe andarci naturalmente non con la ragazza! sicuramente e' un locale in cui anche se non mangi molto bene almeno ti diverti tanto! :lol:

Ludus ha detto:
si so dove è :D
se non siamo in tanti si puo andare dal "ragioniere" dalle parti della maranella....è tutto molto buono e fanno una carbonara che è la fine del mondo....anche qui sono molto "rustici" quelli che ci lavorano,propietari compresi!

DANY 76 ha detto:
si e ti mazzolano con una conto salatissimo....."la parolaccia" è un ristorante da evitare....si mangia come tanti altri(niente di che c'è di molto meglio in giro!) è carissimo ed in oltre ti pigliano pure a parolacce.......:sisi::sisi:

caspita non pensavo fosse cosi' caro, pero' una volta ci voglio andare per curiosita'! :asd:

Neo2 ha detto:
caspita non pensavo fosse cosi' caro, pero' una volta ci voglio andare per curiosita'! :asd:
è caro xche è un ristorante tipico dove vanno i turisti,italiani e non,quindi loro ne aprofittano ovviamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro