[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità
mi sono sbagliato neo. non è quello il locale che conosco, in realtà è la paralaccia. mi sono confuso perchè mi hai ricordato che ti insultavano praticamente dentro il locale e allora mi è venuto in mente il ristorante che non ricordato come si chiamasse, ma poi quando dany ha detto il nome mi sono ricordato che era quello che diceva lui e non il tuo.

cmq per me il locale è indifferente, ma preferirei andare per pizza!

Si raga, anche per me va bene la pizza. La paolaccia è un locale molto strano :D la prima volta che l'ho visto sono rimasto 10 min a ridere con altre persone in mezzo alla strada. Il fatto è che per raggiungerlo, con la macchina è impensabile in quanto roma in quelle zone è completamente bloccata dal traffico.

Ciao ;)

Neo2 ha detto:
si e' quello che mi hanno detto..mi piacerebbe andarci naturalmente non con la ragazza! sicuramente e' un locale in cui anche se non mangi molto bene almeno ti diverti tanto! :lol:

Se vi piace farvi coprire di improperi lo faccio io gratis :D
per gli amici questo ed altro ;)

Proposta

Località: ristorante prossimo all'uscita della A1 Ponzano-Soratte

Quando: propongo il sabato a pranzo (con riunione dei gruppi sulla tarda mattinata) per le ragioni che andrò a spiegare

Organizzazione:
I nordisti possono raggiungere la stazione di Orte e prendere il "trenino" FM1, io andrò a prenderli nella stazione vicina all'uscita della A1 sopracitata

I sudisti possono arrivare a Roma in treno e concordare un passaggio con i romani motorizzati o prendere il "trenino" ed arrivare alla medesima stazione dei nordisti.

Gli aquilani motorizzati giungeranno a Roma con la A25, pezzettino di raccordo ---> uscita n°10 -----> A1 ------> uscita Ponzano-Soratte

Ho creduto opportuno proporre il sabato a pranzo perchè quelli che sono con i mezzi avranno il tempo di riprendere il treno e tornare a casa. I motorizzati avranno il tempo di riposare e smaltire la "faticata" e tornare a casa in tutta tranquillità senza correre!

Per ulteriori chiarimenti chiedete pure. Autostrada, stazione e ristorante sono fra loro vicini, sono comodi e facili da raggiungere e non ci sono problemi di traffico ne di parcheggio.

Che ne dite? :chupachup

OK, io ho la macchina e starò a Roma, dovrei avere 3 o 4 posti liberi , dipende se viene anche xcobra ;)

Ciao!

abito a roma e non so dove sta ponzano/soratte......:boh:....
mai sentiti sti "paesi"......ma xche a roma no?che è + facile arrivarci?
secondo me è meglio la domenica a pranzo.....dato che chi abita lontano il sabato mattina si deve cmq alzare molto presto e venerdi hanno sicuramente lavorato e c'è da dire che non tutti il sabato non lavorano!

"Ponzano/soratte" è la prima uscita dopo "roma nord" della A1 andando verso firenze.

Forse il ristorante è un agriturismo.

Ciao!

E' un' uscita relativamente nuova, dal raccordo le uscite sono:
1) settebagni
2) fiano romano
3) ponzano soratte

avevo pensato al sabato perchè ci sono più mezzi, poi vabbè ci mettiamo d'accordo

Ramòn ha detto:
E' un' uscita relativamente nuova, dal raccordo le uscite sono:
1) settebagni
2) fiano romano
3) ponzano soratte

avevo pensato al sabato perchè ci sono più mezzi, poi vabbè ci mettiamo d'accordo
azzo se sta dopo fiano romano(che so dove sta!) è lontanuccio da roma....
secondo me è meglio farla a roma o nelle immediate vicinanze...tanto penso che i mezzi non manchino(io x esempio verrei da solo ed ho la macchina vuota!)ludus se da una mano ha la macchina pure lui....qualcun'altro che viene da fuori la macchina ce l'ha....per i non motorizzati direi che è meglio che arrivano ad una stazione di roma ed anche tutti gli altri si incontrano li,in modo da trovarci subito e si parte tutti insieme x andare al ristorante!

io non ho problemi ad arrivarci, ma il sabato mattina sono a scuola e non voglio mancare gli ultimi giorni :)
almeno che non sia dopo il 10.

io posso prendere 3 persone comode in macchina con me.

Ludus ha detto:
io non ho problemi ad arrivarci, ma il sabato mattina sono a scuola e non voglio mancare gli ultimi giorni :)
almeno che non sia dopo il 10.
infatti io avevo proposto per domenica a pranzo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro