[Raduno] Pizza a Roma

Pubblicità
Ora troppo vuoi :asd: si stava quasi per offrire di venirti a prendere alla stazione :lol:
ma scusa quanti anni hai INU????

Ragazzi mi associo pure io. Però per il fine settimana Sabato o Domenica...No problem. Parto con quel pazzo di Drakon....:lol: :lol: :lol:

BELLAAAA XD

Ludus però pretendiamo ke tu ci ospiti a casa tua a dormire !!! :lol::lol:

SKERZOOO :asd:

dai nn vedo l'ora :D

DANY 76 ha detto:
se vabbè....
con che macchina vorresti che ti si viene a prendere?

Mi accontento di una Maserati. . . :lol: :lol:

A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero molto conoscervi di persona. .. :D

Allora Io Previo imprevisti dopo-scolastici dovrei salire il 28 Giugno fino al 2 luglio :D Se si può posticipare contate su di me !!! ;)

Drakon ha detto:
Allora Io Previo imprevisti dopo-scolastici dovrei salire il 28 Giugno fino al 2 luglio :D Se si può posticipare contate su di me !!! ;)

C'e' chi sale e c'e' chi scende. . . :asd: :asd:

Se passate a prendere Inu fate il giro in largo e venite a prendere anche me :asd:

Scherzi a parte...mi piacerebbe davvero fare un salto; a parte che dovrei essere a Roma anche tra 2 venerdì, mi piacerebbe fare un salto da T@b@r e conoscere "il pollaio" di persona :D

Bhé io non sto lontano da Roma, l'unico problema per me potrebbe essere la data. In quel periodo mi cominiciano gli esami all'università ed è molto probabile che il giorno dopo ne abbia uno. Intanto vediamo chi c'è eventualmente, ma è dura mettere d'accordo tanta gente soprattutto per la disponibiltà.
Comunque se non ho impegni ci sono ;)

io dal 18 in poi non ci sarò di sicuro, stò studiando per gli esami :eek:

cmq ora vediamo, forse il 28 già ho dato gli orali :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro