Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:lol: :lol: :lol: dai tanto non siamo tutti gli utenti del forum a sbarcare... saranno solo una centinaia.. lol un'invasione e gente non invitata ke viene solo x mangiare ah ah ah... l'indirizzo dallo in privato senò... :D:D

Io ho preparato i volantini, li sto distribuendo un po' ovunque, prediligo l'uscita dei carceri di zona, alcuni li lascio di giorno nei luoghi per Trans e Travoni(di notte ho paura a girare li)...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquilli Lorynz ha già fatto l'impianto di folgorazione sulla sua ringhiera e mine davanti al cancello... andate tranquilli....

Lorynz sei ancora su questa terra?

io penso stia preparando delle barricate :lol:no dai vabbè... credo ke sia nel migliore del sonno... e magari sta anke sognando un bel FX-55 :lol:

Ragazzi facciamo i seri con Andy, il cane morde e gli piacciono tanto le salsicce!!!
Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderebbe...sai comè :asd:

Drakon ha detto:
EDIT: Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderesse...sai com'è :asd:

E guarda che stavo parlando realmente del mio cane(AxelIce diminutivo Axel, altrimenti non faccio in tempo a chiamarlo che è già andato via)

P.S.: mi è capitato di uscire con una ragazza onosciuta in internet, non era bellissima, ma ragazzi cos'era avanti, nessuna menata, niente problemi, nessuna sega mentale, un aliena praticamente!

Ultima modifica da un moderatore:
Partecipanti raduno Toscana 2005

..i Partecipanti sicuri raduno generale Toscana 2005 ha detto:
Già in viaggio:
1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)
2) AxelIce, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
3) Ludus, Roma, Treno (cerco qualcuno con la macchina in zona)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)
Indecisi:
1) ruggero, Palermo
Via WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania

Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)

Ultima modifica da un moderatore:
AxelIce8 ha detto:
Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)

fai che aggiungermi :shifty:

raga io verrei giu' sicuro pero' abito a Domodossola cio' significa che sarebbero 700 km e spararmeli da solo veramente non ne ho voglia quindi se trovo gente che si unisce bene altrimenti mi sa che passo ... :cry:

AxelIce8 ha detto:
Sn di Catania... lo vedi nel mio Avatar :D

cmq io confermo la mia partecipazione sicura, ho appena ottenuto il nulla osta da mio padre :D

2) AxelIce8, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
4) ruggero (Palermo) (se un vieni....... :grrr: )
5) Jacker (Verona + Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)

tranquilli, tranquilli, ne ho passate di peggio :D :D

Già in viaggio:
1) Lorynz, Toscana, Casa (si va a casetta sua, per forza)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)
Indecisi:
1) ruggero, Palermo
Via WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania

Già in viaggio:

4) Jacker, Verona, Treno (sperando sia possibile arrivarci magari anche con qualche corriera)

Indecisi:
1) ruggero (Palermo)
Via WEB:

1) marcosnk (Sicilia?????)

2) Drakon (????)

Sono in treno, magari avere la patente... :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro