Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:lol: :lol: :lol: dai tanto non siamo tutti gli utenti del forum a sbarcare... saranno solo una centinaia.. lol un'invasione e gente non invitata ke viene solo x mangiare ah ah ah... l'indirizzo dallo in privato senò... :D:D

Io ho preparato i volantini, li sto distribuendo un po' ovunque, prediligo l'uscita dei carceri di zona, alcuni li lascio di giorno nei luoghi per Trans e Travoni(di notte ho paura a girare li)...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquilli Lorynz ha già fatto l'impianto di folgorazione sulla sua ringhiera e mine davanti al cancello... andate tranquilli....

Lorynz sei ancora su questa terra?

io penso stia preparando delle barricate :lol:no dai vabbè... credo ke sia nel migliore del sonno... e magari sta anke sognando un bel FX-55 :lol:

Ragazzi facciamo i seri con Andy, il cane morde e gli piacciono tanto le salsicce!!!
Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderebbe...sai comè :asd:

Drakon ha detto:
EDIT: Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderesse...sai com'è :asd:

E guarda che stavo parlando realmente del mio cane(AxelIce diminutivo Axel, altrimenti non faccio in tempo a chiamarlo che è già andato via)

P.S.: mi è capitato di uscire con una ragazza onosciuta in internet, non era bellissima, ma ragazzi cos'era avanti, nessuna menata, niente problemi, nessuna sega mentale, un aliena praticamente!

Ultima modifica:
Partecipanti raduno Toscana 2005

..i Partecipanti sicuri raduno generale Toscana 2005 ha detto:
Già in viaggio:
1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)
2) AxelIce, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
3) Ludus, Roma, Treno (cerco qualcuno con la macchina in zona)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)
Indecisi:
1) ruggero, Palermo
Via WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania

Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)

Ultima modifica:
AxelIce8 ha detto:
Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)

fai che aggiungermi :shifty:

raga io verrei giu' sicuro pero' abito a Domodossola cio' significa che sarebbero 700 km e spararmeli da solo veramente non ne ho voglia quindi se trovo gente che si unisce bene altrimenti mi sa che passo ... :cry:

AxelIce8 ha detto:
Sn di Catania... lo vedi nel mio Avatar :D

cmq io confermo la mia partecipazione sicura, ho appena ottenuto il nulla osta da mio padre :D

2) AxelIce8, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
4) ruggero (Palermo) (se un vieni....... :grrr: )
5) Jacker (Verona + Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)

tranquilli, tranquilli, ne ho passate di peggio :D :D

Già in viaggio:
1) Lorynz, Toscana, Casa (si va a casetta sua, per forza)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)
Indecisi:
1) ruggero, Palermo
Via WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania

Già in viaggio:

4) Jacker, Verona, Treno (sperando sia possibile arrivarci magari anche con qualche corriera)

Indecisi:
1) ruggero (Palermo)
Via WEB:

1) marcosnk (Sicilia?????)

2) Drakon (????)

Sono in treno, magari avere la patente... :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro