Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderebbe...sai comè :asd:Ragazzi facciamo i seri con Andy, il cane morde e gli piacciono tanto le salsicce!!!
Drakon ha detto:EDIT: Attento a quello ke dici... non vorrei ke fraintendesse e di conseguenza si offenderesse...sai com'è :asd:
..i Partecipanti sicuri raduno generale Toscana 2005 ha detto:Già in viaggio:
1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)
2) AxelIce, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
3) Ludus, Roma, Treno (cerco qualcuno con la macchina in zona)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)Indecisi:
1) ruggero, PalermoVia WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania
AxelIce8 ha detto:Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)
Sn di Catania... lo vedi nel mio Avatar :DAxelIce8 ha detto:Per i più pigri precisi ho salvato il file con la struttura presente sopra, spicca molto di più!
Vediamo di aggiornare autonomamente però:mad: , un cavolo di copia incolla non guasta il mouse:mad: , io devo anche andare a letto e non posso riordinare sempre tutto:biglaugh: , ok che dormo poco, ma alle 7:30 domani la sveglia suona:grrr: (quello che grida sono io) e mi devo anche alzare!!! (prego iddio)
ma che dici vitello ha due 6600gt e non ha fatto 9000 punti ??AndyTek ha detto:Ma ludus parla parla che fa su tutti con ste due schede ma forse non sa che:
ta ta ta ta
scherzo Ludus
(la classifica però è vera)
1) Lorynz, Toscana, Casa (si va a casetta sua, per forza)
4) Jacker, Verona, Auto (Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
5) blasterr, Domodossola(Piemonte), Auto (Richiedo compagni/e di viaggio)Indecisi:
1) ruggero, PalermoVia WEB:
1) marcosnk, Palermo
2) Drakon, Catania
1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)
4) Jacker, Verona, Treno (sperando sia possibile arrivarci magari anche con qualche corriera)
Indecisi:
1) ruggero (Palermo)Via WEB:
1) marcosnk (Sicilia?????)
2) Drakon (????)