Grande blu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
come l'hai scritto? :blink: :muro: :DJacker ha detto:Io vengo anche assicurato al quasi 100%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come l'hai scritto? :blink: :muro: :DJacker ha detto:Io vengo anche assicurato al quasi 100%...
Grande blu ha detto:Scusa :) come non detto :)
Ludus ha detto:io vengo allora da Roma.
axel ma che te le porti a fare le consolle? overclockkiamo anche la xbox a xbox 2? :lol:
Partecipanti raduno generale a casa di Lorynz 2005
1) Lorynz, Toscana [mi permetto di aggiungerti altrimenti siamo all'aperto (facci trovare le due AMD) ]
2) AxelIce8, Milano, Auto (Accetto compagni/e di viaggio)
3) Ludus, Roma (mezzo di trasporto)
4) ruggero (città)
5) Jacker (???)
AGGIORNATE AUTONOMAMENTE almeno non devo intervenire ogni minuto e Lorynz ha un idea di ciò che lo attende!!:biglaugh:...:lol: :lol: :lol:
Jacker ha detto:Partecipanti raduno generale 2005
1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza :hihi: )
3) Ludus, Roma (mezzo di trasporto)
4) ruggero (Palermo??)
5) Jacker (Verona + Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio :lol: :lol: :lol: )
Drakon ha detto:Ragazzi io missà ke nn potrò venire xkè ancora a giugno sarò minorenne, quindi non del tutto indipendente...:(
TEMUCIN io sono di Catania e mi sarebbe piaciuto farti compagnia ma....
Lorynz hai internet in quella villa????
Vi prego poi potete postare qui nel forum tutti gli avvenimenti e foto :D della vostra giornata??? almeno x ki (come me) non può venire:( vi sta vicino :D e Ci terrete aggiornato su tutto quello ke VI capita :D:D
Ludus ha detto:1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)
3) Ludus, Roma, Treno (cerco qualcuno con la macchina in zona)
4) ruggero (Palermo)
5) Jacker (Verona + Accetto compagne di viaggio. Scopo Matrimonio)
AxelIce8 ha detto:Se il collegameto di Lorynz permette io la farei per i mancanti, necessitiamo del supporto di THG, ci date una pagina per mettere l'out della cam?
Ruggero, non sei sicuro, togliti dalla lista, ti aggiungerai quando lo saprai, tanto c'è tempo!