Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non l'ho mai detto!

eh, sempre così, ci sono sempre tutti quando di dice, poi quando devi farlo non c'è più nessuno.
Comunque non è facile da organizzare, chi studia ha le vacanze ma ha più difficolta eco-traspo-permessorie per venire;
chi lavora non ha quei problemi ma non ha neanche le ferie...

Non sto scherzando: non vedi che inizio dicendo io non l'ho mai detto? lui ha detto tutti vengono vengono: dove sono tutti?

OT: se non mi credo significa che prevedo il futuro davvero: allora ti dico che non mi batti :D

NeM3Si ha detto:
Prevedi il futuro ? :eyes: :eyes: :eyes:

avevo fatto io una magia delle mie... volevo che spiccasse il richiamo a tutti quelli che hanno detto, a caldo, io vengo, ma che poi si sono persi per strada.:mad:

Sembra aver spaventato il fatto del conteggio, oppure son troppo occupati a scannarsi in supporto, bho!

è logico che in 3 o 4 non si fa nessun raduno, se nessuna aderisce non si farà nulla, purtroppo i più intenzionati a venire sono quelli che sono impossibilitati.

[b ha detto:
..i Partecipanti sicuri raduno generale Toscana 2005][/b]
Già in viaggio:

1) Lorynz, Toscana (si va a casetta sua, per forza)

2) Ludus, Roma, Treno (cerco qualcuno con la macchina in zona)

3) Jacker, Verona, Treno (sperando sia possibile arrivarci magari anche con qualche corriera)

Indecisi:
1) ruggero (Palermo)

Via WEB:

1) marcosnk (Sicilia?????)

2) Drakon (????)

Ultima modifica:
Io verrei anche volentieri (appena si postano le possibili date... (gli esami sono sempre in agguato))... sempre che accettiate studenti?
Ah... non è uno stage di formazione lavoro? :)
A parte gli scherzi, di overclock non so praticamente nulla! Però mi piacerebbe imparare (poi magari quando inizierò a lavorare tra 20 o 30 anni appena finita l'uni potrò anche pagarmi i pezzi...).

Ditemi voi!

In ogni caso sono di Parma.

Bye,

Berill

Credo sarai il piu quotato, spece se andrai fornito di un prosciutto crudo di Parma che ritengo "superlativo assoluto" :eek: :eek: :eek: :eek:
ciao :asd: :asd:

Quoto grande_blu...
Intanto si potrebbe sapere con precisione il paesino dove abita lorynz...
Magari vengo in bici...
scooter.gif

Io verrei volentieri, pero' sto in Sardegna, ergo ne consegue che potrei venire in aereo a Roma o forse Pisa, pero' dopo sto a piedi, come si fa? :toccato:

Faccio il vecchietto del gruppo (visto che ho quasi 40 anni), ovviamente a informarmi al riguardo, ma dopo 20 anni di esperienza su tutti i sistemi possibili immaginabili qualcosa ne capisco....:D

VAX 8250 (VMS 5.0 mitico :D altro che Winzozz)
IBM S/36, AS/400, 9370, S/390 (DOS/VSE, OS/400, MVS/XA,ESA e Os/390)
HP-UX hpserver B11.00 U 9000/800 (Hp-Ux 11.00) (quello che uso ora)
Sun 4000 (Solaris SunOS)
Tutti i pc possibili immaginabili (dal primo PC IBM in poi) (DOS 2.11, 3,1 Win 3.1, Win95, Win98, Windows NT 4.0, NT Server, Windows XP e Linux (Red Hat e Mandrake)

Comunque non rompo le palle e sono un ottimo conoscitore di buoni vini e Whisky scozzesi :D :D :D

Se poi troviamo una mandria di polacche facciamo il botto :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro