Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luca_Loi ha detto:
Io verrei volentieri, pero' sto in Sardegna, ergo ne consegue che potrei venire in aereo a Roma o forse Pisa, pero' dopo sto a piedi, come si fa? :toccato:

Faccio il vecchietto del gruppo (visto che ho quasi 40 anni), ovviamente a informarmi al riguardo, ma dopo 20 anni di esperienza su tutti i sistemi possibili immaginabili qualcosa ne capisco....:D

VAX 8250 (VMS 5.0 mitico :D altro che Winzozz)
IBM S/36, AS/400, 9370, S/390 (DOS/VSE, OS/400, MVS/XA,ESA e Os/390)
HP-UX hpserver B11.00 U 9000/800 (Hp-Ux 11.00) (quello che uso ora)
Sun 4000 (Solaris SunOS)
Tutti i pc possibili immaginabili (dal primo PC IBM in poi) (DOS 2.11, 3,1 Win 3.1, Win95, Win98, Windows NT 4.0, NT Server, Windows XP e Linux (Red Hat e Mandrake)

Comunque non rompo le palle e sono un ottimo conoscitore di buoni vini e Whisky scozzesi :D :D :D

Se poi troviamo una mandria di polacche facciamo il botto :asd: :asd: :asd:
Sta tranquillo che sei un giovanotto.
quindi visto che sei a piedi non è il caso di farti portare del Cannonau :D
Ciao :old:

Jacker ha detto:
Quoto grande_blu...
Intanto si potrebbe sapere con precisione il paesino dove abita lorynz...
Magari vengo in bici...
scooter.gif

provincia di siena

Bè alla fine io preferirei che venissero in pochi almeno si faceva qualcosa di serio in overclock. In tanti ci si divertiva ma io volevo fare qualche recordone in overclock con i miei amici :)
Lorynz anche se dovessi venire solo io posso venire uguale xD

Caro lorynz io apprezzo la tua disponibilità e ti ringrazio ma so x esperienza che passare anche solo una settimana in compagnia almeno alla mia età puo essere rischioso sopratutto xchè non ci si conosce; è come andare in barca con qualcuno che non c'è mai stato ( dopo una settimana lo butti a mare).
Al massimo posso fare una puntatina di una giornata tipo mordi e fuggi, comunque grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro