Raduno per questa estate

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partecipanti contiamoci!

1) Lorynz, mi permetto di aggiungerti altrimenti siamo all'aperto (porta quelle dell'avatar)
2) AxelIce8

Aggiornate la lista mettendo il vostro nick

Ragazzi io missà ke nn potrò venire xkè ancora a giugno sarò minorenne, quindi non del tutto indipendente...:(

TEMUCIN io sono di Catania e mi sarebbe piaciuto farti compagnia ma....
Lorynz hai internet in quella villa????
Vi prego poi potete postare qui nel forum tutti gli avvenimenti e foto :D della vostra giornata??? almeno x ki (come me) non può venire:( vi sta vicino :D e Ci terrete aggiornato su tutto quello ke VI capita :D:D

Ultima modifica:
Dicci la verità tu hai un collaboratore li con te xchè non si riesce a starti dietro a tutto quello che scrivi :oogle: e in piu rispondi anche :oogle:
oppure hai dei super poteri :D super Axel... flash in confronto sembra un tartarughino :biglaugh: :biglaugh:

Grande blu ha detto:
Dicci la verità tu hai un collaboratore li con te xchè non si riesce a starti dietro a tutto quello che scrivi :oogle: e in piu rispondi anche :oogle:
oppure hai dei super poteri :D super Axel... flash in confronto sembra un tartarughino :biglaugh: :biglaugh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Grande blu ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Faccio jogging tutte le notti col cane (lui a piedi e io in macchina), poi una vita sana(dopato), alimentazione equilibrata(McDonalds), e dormo poco!

Ludus ha detto:
io vengo. senza di me altrimenti non fate nulla :D

Rispondiamo così almeno conteggiamo nel frattempo e abbiamo un idei per i gruppi di viaggio!

Partecipanti contiamoci!

1) Lorynz, (Toscana) mi permetto di aggiungerti altrimenti siamo all'aperto (porta quelle dell'avatar)
2) AxelIce8 [Milano (Accetto compagni/e di viaggio)]

Aggiornate la lista mettendo il vostro nick

3) Ludus (???????)
4) Ci metti il tuo Nick (la città da cui parti)

ruggero ha detto:
Vero...bisognerebbe portare un altro computer...

Ah...neoprene e grasso dielettrico?...

Io ho alcuni portatili, se avete un adattatore per l'accendisigari siamo a posto...

Materiale che probabilmente porterò:

Xbox cristal con chip e HD + 4 controller(?)
PlayStation2 Silver + Playstation 2 Slim (mai usate, non so mai come buttare i soldi)
5,6 0 7 PC portatili (Vari)
Access point Wireless + 2 Antenne (USB-PCMCI)
Macchina fotografica Nikon D70
Telecamera
Decoder Dreambox 7080 0 7020 (sto studiando un po di SAT)

Mi porterei anche il televisore.

A naturalmente il cane e la sua ciotola e i giocattoli!

e AndyTek se viene:figo:, se mi da buca vedo di portare qualche amica esterna forum se mi date il permesso... (figurati se mi dicono di no :love: )

Ultima modifica:
AxelIce8 ha detto:
Faccio jogging tutte le notti col cane (lui a piedi e io in macchina), poi una vita sana(dopato), alimentazione equilibrata(McDonalds), e dormo poco!
Scusa attento aquello che dici xchè in questo non vedo lo spazio x le femmine :old: :old: :lol: :lol:

Grande blu ha detto:
Scusa attento aquello che dici xchè in questo non vedo lo spazio x le femmine :old: :old: :lol: :lol:

è una razza che cerco di evitare.... soprattutto sti giorni!
AndyTec esclusa naturalmente, via internet non hanno ancora trovato il modo di farti soffrire, si aggiorneranno presto mettiamoci al riparo:eyes:

Ultima modifica:
AxelIce8 ha detto:
è una razza che cerco di evitare.... soprattutto sti giorni!
AndyTec esclusa naturalmente, via internet non hanno ancora trovato il modo di farti soffrire, si aggiorneranno presto mettiamoci al riparo:eyes:
Scusa :) come non detto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro