ruggero ha detto:"sti cazzi team" no,eh?
quoto ruggero a me piace sti' cazzi team :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ruggero ha detto:"sti cazzi team" no,eh?
Grande blu ha detto:Dicci la verità tu hai un collaboratore li con te xchè non si riesce a starti dietro a tutto quello che scrivi :oogle: e in piu rispondi anche :oogle:
oppure hai dei super poteri :D super Axel... flash in confronto sembra un tartarughino :biglaugh: :biglaugh:
Faccio jogging tutte le notti col cane (lui a piedi e io in macchina), poi una vita sana(dopato), alimentazione equilibrata(McDonalds), e dormo poco!Toby ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Grande blu ha detto:Dicci la verità tu hai un collaboratore li con te xchè non si riesce a starti dietro a tutto quello che scrivi :oogle: e in piu rispondi anche :oogle:
oppure hai dei super poteri :D super Axel... flash in confronto sembra un tartarughino :biglaugh: :biglaugh:
Ludus ha detto:io vengo. senza di me altrimenti non fate nulla :D
ruggero ha detto:Vero...bisognerebbe portare un altro computer...
Ah...neoprene e grasso dielettrico?...
Scusa attento aquello che dici xchè in questo non vedo lo spazio x le femmine :old: :old: :lol: :lol:AxelIce8 ha detto:Faccio jogging tutte le notti col cane (lui a piedi e io in macchina), poi una vita sana(dopato), alimentazione equilibrata(McDonalds), e dormo poco!
Grande blu ha detto:Scusa attento aquello che dici xchè in questo non vedo lo spazio x le femmine :old: :old: :lol: :lol:
Scusa :) come non detto :)AxelIce8 ha detto:è una razza che cerco di evitare.... soprattutto sti giorni!
AndyTec esclusa naturalmente, via internet non hanno ancora trovato il modo di farti soffrire, si aggiorneranno presto mettiamoci al riparo:eyes: