Kapitan Blitz
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 40
Spiega meglio e fai poco il fighetto. Con il tuo pc da 4000 euro io ci pago mezza macchina comunque ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quale trool! siete voi che prendete in giro le persone,siete nvidiosi che io gioco a 200fps..ma che cavolo questo forum non accetta immagini full hd bmp? aspetta che trovo un modo per postarle poi voglio vedere che figura che ci fate! siete solo capaci di offendere le persone e pensare di sapere tutto voiMa cos'è questo un tentativo di troll? Vai dove ti pare, ma lascia pulito questo forum. Se avevi delle foto bastava postarle senza fare il figlio di papà perchè hai il pc da 4000 euro e sbeffeggiando gli altri che non ce l'hanno.
Se la gente non ha capito la tua configurazione è perchè tu in 4 post non l'hai spiegata, quindi la prossima volta meno penilunghismo e più fatti.
Comunque hai 2 gtx770 e un i7... se ti hanno preso 4000 euro ti hanno pure fregato ahahahah
ma quale trool! siete voi che prendete in giro le persone,siete nvidiosi che io gioco a 200fps..ma che cavolo questo forum non accetta immagini full hd bmp? aspetta che trovo un modo per postarle poi voglio vedere che figura che ci fate! siete solo capaci di offendere le persone e pensare di sapere tutto voi
AHAHAHHAHHAHAHA :lol: :lol: :lol:Spiega meglio e fai poco il fighetto. Con il tuo pc da 4000 euro io ci pago mezza macchina comunque ;)
Ma mi faccia un piacere...adesso non ve la scampate...così la prossima volta imparate la lezione prima di offendere la gente...bastava dire cavolo giochi a 200fps!ma con quale configurazione riesci a farlo? poi se non vi interessa giocare a 200fps bastava che vi stavate zitti ed io non intervenivo
- - - Updated - - -
4000 euro per il pc completo! ma cosa vi pensate che il pc e fatto solo di cpu e gpu?
l'occhio umano allenato distingue fino a 150fps dopo di quelli non nota più differenze...adesso fatemi andare a trovare un modo per postare le foto scattate con fraps in formato bmp, e non ditemi che fraps non va bene perché sono tutte cavolate fraps va benissimo
Il V-SYNC ti aiuta a non avere strappi da picchi di 124 fps per esempio e con una esplosione in gioco magari andare di colpo a 41 fps quindi per non avere uno strappo d'immagine da 142 a 41 fps lui ti livella il gioco a 60 fps, se hai un monitor a 120 hz e una scheda video che riuscisse a tenere 120 fps di media lo livellerebbe a 120 fpsIo sto facendo solo confusione,
non so nemmeno che è sto s-ync o quel che è, ne come si attiva.
Con una GTX 770 o r9 280x toxic, battlefield 4 gira a 70-80 fps giusto ? Visto che i prezzi sono simili prenderei quello da 144 Hz, ma vorrei capire meglio !
C'è io giocando su un monitor del genere con queste schede video se non attivo v-ync ho più input lag ma meno tearing ?
Boh non ci capisco nulla.
Tu e il tuo pc da 4000 euro ._. 200 fps sono possibili in bf4 ? ma dai...