UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Ma cos'è questo un tentativo di troll? Vai dove ti pare, ma lascia pulito questo forum. Se avevi delle foto bastava postarle senza fare il figlio di papà perchè hai il pc da 4000 euro e sbeffeggiando gli altri che non ce l'hanno.
Se la gente non ha capito la tua configurazione è perchè tu in 4 post non l'hai spiegata, quindi la prossima volta meno penilunghismo e più fatti.
ma quale trool! siete voi che prendete in giro le persone,siete nvidiosi che io gioco a 200fps..ma che cavolo questo forum non accetta immagini full hd bmp? aspetta che trovo un modo per postarle poi voglio vedere che figura che ci fate! siete solo capaci di offendere le persone e pensare di sapere tutto voi

adesso non ve la scampate...così la prossima volta imparate la lezione prima di offendere la gente...bastava dire cavolo giochi a 200fps!ma con quale configurazione riesci a farlo? poi se non vi interessa giocare a 200fps bastava che vi stavate zitti ed io non intervenivo

- - - Updated - - -

Comunque hai 2 gtx770 e un i7... se ti hanno preso 4000 euro ti hanno pure fregato ahahahah

4000 euro per il pc completo! ma cosa vi pensate che il pc e fatto solo di cpu e gpu?

ma quale trool! siete voi che prendete in giro le persone,siete nvidiosi che io gioco a 200fps..ma che cavolo questo forum non accetta immagini full hd bmp? aspetta che trovo un modo per postarle poi voglio vedere che figura che ci fate! siete solo capaci di offendere le persone e pensare di sapere tutto voi

Ah boh io non ti ho offeso nè preso in giro, ti ho solo sbattuto in faccia una realtà che forse non puoi comprendere.

Se avessi gli occhi un Cyborg anche io godrei effettivamente dei 200 fps, ma per ora da umano mi accontenterei de 60 fino ai 90 con un pc pagato e assemblato da me con meno di 600 Euro.

EDIT:
Ste foto?

adesso non ve la scampate...così la prossima volta imparate la lezione prima di offendere la gente...bastava dire cavolo giochi a 200fps!ma con quale configurazione riesci a farlo? poi se non vi interessa giocare a 200fps bastava che vi stavate zitti ed io non intervenivo

- - - Updated - - -

4000 euro per il pc completo! ma cosa vi pensate che il pc e fatto solo di cpu e gpu?
Ma mi faccia un piacere...
con 4000 euro ci prendi 2 gtx 780 ti, un i7 4930x,un ssd 512gb e tante cosette belle...
e poi ste foto...

- - - Updated - - -

e per altro 200fps non le fai manco con un 2sli di gtx 780 ti...

- - - Updated - - -

e poi aspetta perchè dovresti avere windows 8+ windows 7 -.-''
e poi questo forum accetta le image 1920x1080... io le metto sempre...

l'occhio umano allenato distingue fino a 150fps dopo di quelli non nota più differenze...adesso fatemi andare a trovare un modo per postare le foto scattate con fraps in formato bmp, e non ditemi che fraps non va bene perché sono tutte cavolate fraps va benissimo

Comunque ho visto che molti di noi hanno comprato la r9 280x , bene non sono solo D: Ma sapete quando arriva sta patch mantle per bf4?

l'occhio umano allenato distingue fino a 150fps dopo di quelli non nota più differenze...adesso fatemi andare a trovare un modo per postare le foto scattate con fraps in formato bmp, e non ditemi che fraps non va bene perché sono tutte cavolate fraps va benissimo

ci basterebbe un bel benchmark con fraps (F11) e relativo grafico con gpu mist

Io sto facendo solo confusione,

non so nemmeno che è sto s-ync o quel che è, ne come si attiva.

Con una GTX 770 o r9 280x toxic, battlefield 4 gira a 70-80 fps giusto ? Visto che i prezzi sono simili prenderei quello da 144 Hz, ma vorrei capire meglio !
C'è io giocando su un monitor del genere con queste schede video se non attivo v-ync ho più input lag ma meno tearing ?
Boh non ci capisco nulla.

Tu e il tuo pc da 4000 euro ._. 200 fps sono possibili in bf4 ? ma dai...

abbiate pazienza sto scaricando avsiimageConverter...poi se volete chiedetemi una foto di un qualunque punto del gioco di vostro gradimento per non far sembrare la cosa tarocca...tanto da come ho capito sareste capaci di insinuare anche questo

Se attivi V-Sync costringi Gpu e Monitor a cooperare alla stessa velocità. Gpu: "hei Monì, c'ho pronti 100 f-p-selli belli caldi li vuoi?"
Monitor : "A-m-dario u sai che ne posso pijà solo 60, mettemose d'accordo, famolo in verticale"...

Capito che se A-m-Dario va come un treno e Monì non riesce a galoppare allo stesso ritmo, il segnale si affloscia e si distorce.

Ultima modifica:
Io sto facendo solo confusione,

non so nemmeno che è sto s-ync o quel che è, ne come si attiva.

Con una GTX 770 o r9 280x toxic, battlefield 4 gira a 70-80 fps giusto ? Visto che i prezzi sono simili prenderei quello da 144 Hz, ma vorrei capire meglio !
C'è io giocando su un monitor del genere con queste schede video se non attivo v-ync ho più input lag ma meno tearing ?
Boh non ci capisco nulla.

Tu e il tuo pc da 4000 euro ._. 200 fps sono possibili in bf4 ? ma dai...
Il V-SYNC ti aiuta a non avere strappi da picchi di 124 fps per esempio e con una esplosione in gioco magari andare di colpo a 41 fps quindi per non avere uno strappo d'immagine da 142 a 41 fps lui ti livella il gioco a 60 fps, se hai un monitor a 120 hz e una scheda video che riuscisse a tenere 120 fps di media lo livellerebbe a 120 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro