UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Per me puoi fareanche 10000k fps, fatto sta che ti sei presentato in malomodo... Comunqur siamo abituati alle alte prestazioni, qui c'è gente con 2-way-sli di titan ;)

Per me puoi fareanche 10000k fps, fatto sta che ti sei presentato in malomodo... Comunqur siamo abituati alle alte prestazioni, qui c'è gente con 2-way-sli di titan ;)
Forse è un ragazzo con molti soldi e pochi amici e si rifa' con l'hardware tutto qui... non credo sia un cattivo ragazzo è solo che ha iniziato con un po di arroganza questo si... ma se si fara' conoscere con tranquillita' diventera' anche lui un amico dei tom's boy

Io sto facendo solo confusione,

non so nemmeno che è sto s-ync o quel che è, ne come si attiva.

Con una GTX 770 o r9 280x toxic, battlefield 4 gira a 70-80 fps giusto ? Visto che i prezzi sono simili prenderei quello da 144 Hz, ma vorrei capire meglio !
C'è io giocando su un monitor del genere con queste schede video se non attivo v-ync ho più input lag ma meno tearing ?
Boh non ci capisco nulla.

Tu e il tuo pc da 4000 euro ._. 200 fps sono possibili in bf4 ? ma dai...

una volta superati i 60fps non devi attivare nessun sync o roba del genere giochi bene e basta (ma dove le hai lette ste cavolate)

Non lo so nemmeno io, è che oggi ho letto un disastro di commenti e sono andato in confusione ...
Con una benedetta gtx 770 e un monitor da 144 Hz che succede ?
Se attivo sync creo un equilibrio ma aumento l' input lag giusto ?
Mentre se non lo attivo, ho il tearing o simile...

L'hai letta la mia sex-story tra A-m-dario e Monì? Comunque il V-Sync esiste ed è una cosa fondamentale ed utile. C'è chi preferisce giocare con esso e chi preferisce lasciare pompare alla scheda video tutti i suoi fps con un pò di tearing.

abbiate pazienza sto scaricando avsiimageConverter...poi se volete chiedetemi una foto di un qualunque punto del gioco di vostro gradimento per non far sembrare la cosa tarocca...tanto da come ho capito sareste capaci di insinuare anche questo

non ci interessa nessuno screen, ribadisco ci interessa un benchamrk di fraps si fa con F11 di default mentre giochi con fraps in esecuzione, imposti che duri solo 240 secondi (4 minuti) e alleghi al post il log che fa nella cartella di Faps->benchmark, basta e avanza, pesa pochissimo (pochi kb di log) e ci metti 4 minuti e basta senza ammatire con altri programmi da scaricare o upload di Mb di immagini.

Grazie :)

Nel frattempo ci godiamo questo "sfig.ato" che con un sli di gtx 770 non riesce a raggiungere neanche lontanamente quegli fps (tenendo una media tra i 90 e i 120? con fraps attivo) se non al minuto 0:57 per un'istante dove punta la visuale in alto al cielo e non c'è nessuna azione

http://www.youtube.com/watch?v=IOlEWyHokro

Ultima modifica:
Forse è un ragazzo con molti soldi e pochi amici e si rifa' con l'hardware tutto qui... non credo sia un cattivo ragazzo è solo che ha iniziato con un po di arroganza questo si... ma se si fara' conoscere con tranquillita' diventera' anche lui un amico dei tom's boy
si infatti ho ordinato altri 2 monitor asus vg248qe per fare il surround (non quello audio come tanti di voi capiranno)ma nvidia 3 monitor 5760x1080 o 3240x1920 per chi non lo sapesse i vg248qe si girano su se stessi per mettersi in verticale e 2 asus gtx780ti sto aspettando conferma dalla asus per la disponibilà..ed non ho nessun amico il mio unico amico e il pc

L'hai letta la mia sex-story tra A-m-dario e Monì? Comunque il V-Sync esiste ed è una cosa fondamentale ed utile. C'è chi preferisce giocare con esso e chi preferisce lasciare pompare alla scheda video tutti i suoi fps con un pò di tearing.

Si l'ho letta ahahah. Comunque ricapitolando se gioco a battlefield 4 con gtx 770 e monitor 144 Hz senza V-Sync attivo non ho input lag, gira a 70 fps circa e ho tearing ?
Mentre se lo attivo ( come ) ho un po' di input lag ma senza tearing ?

La v-sync o la attivi direttamente nei giochi che presentano l'opzione ingame oppure la forzi dal pannello di controllo della scheda video. Comunque l'imput lag non è una cosa assassina che ti fa vedere tutto a rallentatore, si tratta di qualche millesimo di secondo che sinceramente non ho mai testato se differisce o no a livello video, mentre l'ho esperita più volte per quanto riguarda il puntatore del mouse.

bf4 2013-11-22 10-25-21-88.webpintanto beccatevi questa io vi vado a preparare quello che mi avete chiesto,se notate mi stanno massacrando

- - - Updated - - -

io ci pago una macchina intera usata:lol:,
compreso il passaggio di prioprieta'
qui si sta parlando di schede non di macchine se non l'hai capito? poi sarei io il troll!

- - - Updated - - -

chiedo supporto al moderatore...se no la chiudo qui questa storia mi sembra di stare al circo qui si sta parlando di un'argomento serio e voi ci trollate sopra,ma diamine ce gente che vuole sapere mica tutti stanno qui a passarci il tempo perché non sanno cosa fare

E comunque non dovrei soffrire di screen tearing, perché avrei un refresh di 144 Hz e non ho fotogrammi che escono dal refresh con la gtx 770 D:

Visualizza allegato 91134intanto beccatevi questa io vi vado a preparare quello che mi avete chiesto,se notate mi stanno massacrando

- - - Updated - - -

qui si sta parlando di schede non di macchine se non l'hai capito? poi sarei io il troll!

- - - Updated - - -

chiedo supporto al moderatore...se no la chiudo qui questa storia mi sembra di stare al circo qui si sta parlando di un'argomento serio e voi ci trollate sopra,ma diamine ce gente che vuole sapere mica tutti stanno qui a passarci il tempo perché non sanno cosa fare
Intanto ti calmi, perchè qui il tempo lo stai passando pure tu e ti sei presentato come se fossi il profeta riccone. Se hai voglia fai come ha detto Ste, se non ti va amen, a me non frega proprio niente ;)

Visualizza allegato 91134intanto beccatevi questa io vi vado a preparare quello che mi avete chiesto,se notate mi stanno massacrando

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sia chiaro che qui nessuno ti sta offendendo.
Il tutto è partito dalla tua esclamazione: Io con il mio sli di 770 ci faccio 200 FPS.
Dunque, già una frase così non ha nessun significato, poi io ti ho solamente detto che secondo me non li facevi.
Ora ne stai facendo un affare di stato, secondo me non ci arrivi, e non sono il solo a pensarlo, ma tu continui a ribadire che ci arrivi grazie al tuo Tianhe-2 (beato te che c'hai tutti sti soldi), quindi noi ti abbiamo chiesto una prova reale e tangibile, e tu la stai protraendo da 2 ore.
Quello screen non dice nulla, come ha detto ste-87 quanto meno vorremmo il log di fraps, secondo me meglio ancora un upload su youtube di un gameplay con shadowplay.

Quindi, io la penso come mi pare, non ti ho offeso ne niente, ora sta a te smentirmi se ne hai voglia/tempo, altrimenti amici come prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro