Kapitan Blitz
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 40
Per me puoi fareanche 10000k fps, fatto sta che ti sei presentato in malomodo... Comunqur siamo abituati alle alte prestazioni, qui c'è gente con 2-way-sli di titan ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è un ragazzo con molti soldi e pochi amici e si rifa' con l'hardware tutto qui... non credo sia un cattivo ragazzo è solo che ha iniziato con un po di arroganza questo si... ma se si fara' conoscere con tranquillita' diventera' anche lui un amico dei tom's boyPer me puoi fareanche 10000k fps, fatto sta che ti sei presentato in malomodo... Comunqur siamo abituati alle alte prestazioni, qui c'è gente con 2-way-sli di titan ;)
Io sto facendo solo confusione,
non so nemmeno che è sto s-ync o quel che è, ne come si attiva.
Con una GTX 770 o r9 280x toxic, battlefield 4 gira a 70-80 fps giusto ? Visto che i prezzi sono simili prenderei quello da 144 Hz, ma vorrei capire meglio !
C'è io giocando su un monitor del genere con queste schede video se non attivo v-ync ho più input lag ma meno tearing ?
Boh non ci capisco nulla.
Tu e il tuo pc da 4000 euro ._. 200 fps sono possibili in bf4 ? ma dai...
abbiate pazienza sto scaricando avsiimageConverter...poi se volete chiedetemi una foto di un qualunque punto del gioco di vostro gradimento per non far sembrare la cosa tarocca...tanto da come ho capito sareste capaci di insinuare anche questo
si infatti ho ordinato altri 2 monitor asus vg248qe per fare il surround (non quello audio come tanti di voi capiranno)ma nvidia 3 monitor 5760x1080 o 3240x1920 per chi non lo sapesse i vg248qe si girano su se stessi per mettersi in verticale e 2 asus gtx780ti sto aspettando conferma dalla asus per la disponibilà..ed non ho nessun amico il mio unico amico e il pcForse è un ragazzo con molti soldi e pochi amici e si rifa' con l'hardware tutto qui... non credo sia un cattivo ragazzo è solo che ha iniziato con un po di arroganza questo si... ma se si fara' conoscere con tranquillita' diventera' anche lui un amico dei tom's boy
L'hai letta la mia sex-story tra A-m-dario e Monì? Comunque il V-Sync esiste ed è una cosa fondamentale ed utile. C'è chi preferisce giocare con esso e chi preferisce lasciare pompare alla scheda video tutti i suoi fps con un pò di tearing.
qui si sta parlando di schede non di macchine se non l'hai capito? poi sarei io il troll!io ci pago una macchina intera usata:lol:,
compreso il passaggio di prioprieta'
Intanto ti calmi, perchè qui il tempo lo stai passando pure tu e ti sei presentato come se fossi il profeta riccone. Se hai voglia fai come ha detto Ste, se non ti va amen, a me non frega proprio niente ;)Visualizza allegato 91134intanto beccatevi questa io vi vado a preparare quello che mi avete chiesto,se notate mi stanno massacrando
- - - Updated - - -
qui si sta parlando di schede non di macchine se non l'hai capito? poi sarei io il troll!
- - - Updated - - -
chiedo supporto al moderatore...se no la chiudo qui questa storia mi sembra di stare al circo qui si sta parlando di un'argomento serio e voi ci trollate sopra,ma diamine ce gente che vuole sapere mica tutti stanno qui a passarci il tempo perché non sanno cosa fare
Visualizza allegato 91134intanto beccatevi questa io vi vado a preparare quello che mi avete chiesto,se notate mi stanno massacrando
- - - Updated - - -
qui si sta parlando di schede non di macchine se non l'hai capito? poi sarei io il troll!
- - - Updated - - -
chiedo supporto al moderatore...se no la chiudo qui questa storia mi sembra di stare al circo qui si sta parlando di un'argomento serio e voi ci trollate sopra,ma diamine ce gente che vuole sapere mica tutti stanno qui a passarci il tempo perché non sanno cosa fare