UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Se non sbaglio le nuove nvidia dovrebbero essere presentate tipo a marzo, ora non ricordo di preciso perché so questa info, quindi potrebbe essere anche una cavolata. Da marzo, almeno 1 mese per la commercializzazione penso che passerà.
Io per l'inverno voglio la mia gpu :asd: (anche se speravo in metà novembre -.- )
Non conosco la data di uscita, ma secondo me prima di giugno non vengono commercializzate. Di sicuro per gennaio non ci sono :asd:

Ormai secondo me è meglio la 770.L'unica cosa che mi frenava a prenderla sono i 2gb ,ma dopo aver visto i bench di toms hw dove r9 280x e gtx 770 fanno fps simili a 2560x1440 si capisce che 2 gb ancora bastano

Salve, mi aggiungo alla discussione. Non sono esperto e non conosco il mondo pc (per ora ho solo esperienze su console. Perdonatemi haha), ma con un pó di ricerche ho notato queste due vga e non so proprio decidermi. Vorrei giocare a giochi tipo bf4, rome 2, f1 principalmente. Ditemi voi perchè sono un pó perso, se vi servono altre specifiche sul pc chiedete pure

Ormai secondo me è meglio la 770.L'unica cosa che mi frenava a prenderla sono i 2gb ,ma dopo aver visto i bench di toms hw dove r9 280x e gtx 770 fanno fps simili a 2560x1440 si capisce che 2 gb ancora bastano
E' meglio la 770 perché, facendo fps simili, la 280x è peggiore!? :vv:
Io direi, è meglio quella che si trova al prezzo minore: per l'appunto sono schede comparabili. Una fa 2-3 fps in più in un gioco, l'altra in un'altra.

Salve, mi aggiungo alla discussione. Non sono esperto e non conosco il mondo pc (per ora ho solo esperienze su console. Perdonatemi haha), ma con un pó di ricerche ho notato queste due vga e non so proprio decidermi. Vorrei giocare a giochi tipo bf4, rome 2, f1 principalmente. Ditemi voi perchè sono un pó perso, se vi servono altre specifiche sul pc chiedete pure
Prendi quella che trovi al prezzo minore :sisi:
(magari stando in shop affidabili e in brand come shappire, msi, gigabyte, asus, evga)

è meglio quella che si trova al prezzo minore

Si, è così, però contano anche certe feature, per esempio ad alcuni può interessare Mantle, e magari spende 10 euro in piu per quello, oppure ad altri interessa shadowplay (Tipo a me) e spende 10 euro in piu per quello. (Prezzi detti a caso eh)

Ma questa 280x sembra introvabile online...qualcuno sa dove trovarla??

comunque io spero nel mantle e su bf4, quindi opterei per la 280x, ma diamine non si trova e sembra molto piu cara rispetto alla 770. Da un sito ho trovato la 770 a 290 spedizione inclusa, invece la 280x minimo 340.

sui 300 euro ci sono solo queste 2 schede degne di nota? Se si, dovrei aspettare la 280x o andare sull 770??

Ma questa 280x sembra introvabile online...qualcuno sa dove trovarla??

comunque io spero nel mantle e su bf4, quindi opterei per la 280x, ma diamine non si trova e sembra molto piu cara rispetto alla 770. Da un sito ho trovato la 770 a 290 spedizione inclusa, invece la 280x minimo 340.

sui 300 euro ci sono solo queste 2 schede degne di nota? Se si, dovrei aspettare la 280x o andare sull 770??

Fatti un giro su trova prezzi, c'è la sapphire 280x dual-x a 234 euro. Se vuoi il massimo della qualità e silenziosità c'è la asus a 259.

Cambia qualcosa tra quelle versioni e la toxic?

La toxic ha solo la particolarità di avere una frequenza sulla gpu abbastanza alta già di fabbrica, buona cosa per chi non ha quei 4-5 minuti di tempo per capire come raggiungere le stesse frequenze da solo se è la prima volta che fa oc, altrimenti anche la Asus è un ottima alternativa a meno e probabilmente con meno attese (c'è chi aspetta la toxic da settimane inutilmente :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro