vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Il ragionamento fila...ma se devi mettere qualche mod ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è solo quello. Personalmente io non moddo i giochi se non di poco (in realtà non ho nemmeno mai avuto un pc all'altezza). Dipende dalle proprie esigenze, io comunque potrei andare di 770 da 4gb, evitando tutti sti problemi e avendo un prodotto che, lato software e per affezione, mi piace di piu.Il ragionamento fila...ma se devi mettere qualche mod ?
Si, ma per una buona versione da 4 gb della 770 ci vogliono 320-330 euro, quando una toxic la trovi a 275-280, non so se convenga spendere ben 50 euro per un dubbio miglioramento, e poi MANTLE.il problema è solo quello. Personalmente io non moddo i giochi se non di poco (in realtà non ho nemmeno mai avuto un pc all'altezza). Dipende dalle proprie esigenze, io comunque potrei andare di 770 da 4gb, evitando tutti sti problemi e avendo un prodotto che, lato software e per affezione, mi piace di piu.
Sono sicuro che faranno una 280x lightning, l'hanno fatta con tutte le schede, il problema sarà il prezzo.
No, ma perché la msi non dovrebbe fare la 280x lightning se ha già fatto la gaming
Quoto al 100%: io aspetto una contromossa della nvidia (anche perchè il pc lo dovrò prendere tra un bel po' di tempo) soprattutto con la presentazione della serie 800, secondo me dovremmo tutti pazientare un po', sicuramente nvidia ha qualche asso nella manica.Non penso stia ferma dopo la presentazion di mantle di amd.
Si veramente :asd: io ... nun ce 'a faccio cchiù! :asd: addirittura sto valutando se per 5€ in meno passo alla Msi 770 Gaming dalla amazzone francesce, che spedisce in 3-7 giorni :asd:Non dovrebb uscire prima della seconda meta del prossimo anno... Se riesci ad aspettare beato te..
O.O io avevo sentito a inizio 2014! Allora dovrò decidere tra queste serie 700 o amd, eh vabbe...Non dovrebb uscire prima della seconda meta del prossimo anno... Se riesci ad aspettare beato te..
Se non sbaglio le nuove nvidia dovrebbero essere presentate tipo a marzo, ora non ricordo di preciso perché so questa info, quindi potrebbe essere anche una cavolata. Da marzo, almeno 1 mese per la commercializzazione penso che passerà.O.O io avevo sentito a inizio 2014! Allora dovrò decidere tra queste serie 700 o amd, eh vabbe...