UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Il ragionamento fila...ma se devi mettere qualche mod ?
il problema è solo quello. Personalmente io non moddo i giochi se non di poco (in realtà non ho nemmeno mai avuto un pc all'altezza). Dipende dalle proprie esigenze, io comunque potrei andare di 770 da 4gb, evitando tutti sti problemi e avendo un prodotto che, lato software e per affezione, mi piace di piu.

il problema è solo quello. Personalmente io non moddo i giochi se non di poco (in realtà non ho nemmeno mai avuto un pc all'altezza). Dipende dalle proprie esigenze, io comunque potrei andare di 770 da 4gb, evitando tutti sti problemi e avendo un prodotto che, lato software e per affezione, mi piace di piu.
Si, ma per una buona versione da 4 gb della 770 ci vogliono 320-330 euro, quando una toxic la trovi a 275-280, non so se convenga spendere ben 50 euro per un dubbio miglioramento, e poi MANTLE.

Dovete contare anche gli extra che puo avere una casa. Amd non fa niente su questo piano mentre su nvidia ho piu fiducia. Non penso stia ferma dopo la presentazion di mantle di amd. Comunque ancora devo decidere, probabilmente prenderò una gtx 770, da due o quattro gb poco importa. La toxic non mi attrae come pensavo, e la 7970 lightning è fuori produzione (anche se qualche privato ancora la vende). Una 280 lightning esiste? :asd:

Non penso stia ferma dopo la presentazion di mantle di amd.
Quoto al 100%: io aspetto una contromossa della nvidia (anche perchè il pc lo dovrò prendere tra un bel po' di tempo) soprattutto con la presentazione della serie 800, secondo me dovremmo tutti pazientare un po', sicuramente nvidia ha qualche asso nella manica.

Non dovrebb uscire prima della seconda meta del prossimo anno... Se riesci ad aspettare beato te..
Si veramente :asd: io ... nun ce 'a faccio cchiù! :asd: addirittura sto valutando se per 5€ in meno passo alla Msi 770 Gaming dalla amazzone francesce, che spedisce in 3-7 giorni :asd:

Ma infatti se la lightning costa troppo vado di asus o gaming (per la 770). La 280x si fa desiderare per quello che sembra un piccolo aiutino alle temperature, se la 770 non mi convince penso che andro di 280x senpre asus o gaming (se la lightning è costosa) Fortunatamente non ho il resto del pc, altrimenti avrei preso pure una 7770 pur di giocare :asd:

O.O io avevo sentito a inizio 2014! Allora dovrò decidere tra queste serie 700 o amd, eh vabbe...
Se non sbaglio le nuove nvidia dovrebbero essere presentate tipo a marzo, ora non ricordo di preciso perché so questa info, quindi potrebbe essere anche una cavolata. Da marzo, almeno 1 mese per la commercializzazione penso che passerà.
Io per l'inverno voglio la mia gpu :asd: (anche se speravo in metà novembre -.- )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro