- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
La Toxic perché é l'unica VGA così tirata di suo che non hai necessità di overclockarla per spremere FPS in piùE per qualcuno come me che non è intenzionato a fare oc qual'è la migliore soluzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Toxic perché é l'unica VGA così tirata di suo che non hai necessità di overclockarla per spremere FPS in piùE per qualcuno come me che non è intenzionato a fare oc qual'è la migliore soluzione?
Ok...La Toxic perché é l'unica VGA così tirata di suo che non hai necessità di overclockarla per spremere FPS in più
La light la trovi a 280 con Never Settle Gold...altrimenti aspetta e spera nella toxic :D
Potresti dirlo anche a me? Grazie!Risposto in PM :D
Scusa ma, ora che ci penso, la boost edition non dovrebbe essere già overcloccata di suo?Guarda, è semplicemente una delle migliori VGA prodotte negli ultimi anni e non certo per le prestazioni @ stock ma per come e quanto sale in overclock :sisi:
Embè? Anche se ha un clock più alto di fabbrica questo non vuol dire che non si possa o non si debba tirarla ancora un pochetto XDScusa ma, ora che ci penso, la boost edition non dovrebbe essere già overcloccata di suo?
Ah, ok mi sono fatto un giro sul sito della sapphire e quello della msi e ho visto che il clock più alto ce l'ha la toxic, ok mi hai convinto. :asd:Embè? Anche se ha un clock più alto di fabbrica questo non vuol dire che non si possa o non si debba tirarla ancora un pochetto XD
Le temperature quasi sicuramente saranno basse (EDIT:Non saranno troppo alte), ma la scheda dovrebbe essere già tiratissima e non avresti margini di OC (cosi penso..). Con una 770 che già di suo dovrebbe (Non ho guardato bench) scaldare meno e sicuramente consuma di meno avresti un margine di OC maggiore (Sempre che con la toxic ce ne sia uno minimo :asd:). Ovviamente poi c'è la 770 lightning che su QM è a 303 (Non disponibile, ma basta chiedere sulla pagina facebook, se ti interessa ;)).Risparmiare 30€ e passare da una 280X Toxic ad una Asus 770 DirectCU II OC può essere una buona idea?
Ipotizzando di fare ulteriore oc sulla asus 770 per farle raggiungere la toxic, si raggiungerebbero temperature alte?
Quello che non capisco infatti è se la toxic, uscendo già così tirata, si ritrova però un buon dissipatore che la fa stare di temperature basse...
Già, aspetto assieme a te. Già qualcuno mi ha detto che i 2gb non verranno mai saturati, perchè per esempio bf4 occupa circa 1,5gb di vram e quando si riuscirà a saturare i 2gb, probabilmente la 770 non sarà al passo coi tempi, e dovremmo per forza di cose abbassare i dettagli (Per mancanza di potenza della vga) liberando cosi memoria.. boh il discorso un po' fila, se nessuno ci dice niente dovremmo taggare qualcuno :asd:Se arriva qualche esperto che mi sprona....mi butto sulla asus 770 :-) il prezzo è buono!