Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in questo bench della beta vedo cosi http://gamegpu.ru/images/remote/htt...-Action-Battlefield_4_Beta-test-bf_4_vram.jpg . Se hai bf4 e una 7970 puoi fare un tentativo? Grazie :D (non ho trovato dati sul gioco uffiiale, s ne hai non esitare a postarli qui :))
E' una scelta soggettiva... io , se il tuo case lo permette (è lunga 31Cm), andrei di Toxic per il semplice fatto che perde di meno per i giochi non ottimizzati per amd che non una Gtx770 perda per i giochi non ottimizzati per Nvidia; o almeno è quello che fin ora ho visto nei Bench :sisi:Raga che consigliate!??!??!?!
R9 280x Toxic
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB
EVGA GeForce GTX 770 SC 2GB
Quale di queste è migliore!!?
Raga che consigliate!??!??!?!
R9 280x Toxic
Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB
EVGA GeForce GTX 770 SC 2GB
Quale di queste è migliore!!?
Grazie del link. Ma pensi che fra 3 anni la vrma utilizzata non superera la soglia dei 2gb? Insomma, per un acquisto volto al futuro sapendo che la scheda durera almeno 3 annetti preferiresti una 7970 (o 280x..) o una 770?
Proprio di quello parlavo, quello è l'aspetto che piu mi piace di Nvidia. Ora devo guardare che modello di 770 mi aggrada e che ci stia nello zalman z11 plus (29cm max mi pare).. Se qualcuno ha consigli da fare dica pure, io vedo su qm una misurazione, nelle recensioni di Tom's un'altra, insomma, non ci sto capendo niente :asd:nVidia sta introducendo diverse novità, che migliorano sensibilmente l'esperienza in game. HBAO+ (HBAO+ | GeForce - novità), PhysX (non l'ha introdotto ora, eh :asd:), ecc (c'è né sono molte altre), sono una gran ****ta. nVidia, dal mio punto di vista, è sempre avanti ad amd sotto questo punto di vista, poi, anche io sono curioso di provare shadowplay, mi ispira molto e sul sito di nvidia, sta scritto che ti mangia solo: 2-3 fps circa.