UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
No vi prego non iniziamo a discuterne anche qui :(
E' già chiaro a chiunque si faccia una piccola ricerca che 3 gb non servono a una mazza in molte delle situazioni dell'utente "medio" :D
Quindi per favore non fracassiamo i maroni anche ai lettori di questo thread che bene o male sta riuscendo a mantenersi in carreggiata :)
Se non ti interessa non leggere e cambia topic, io parlo dei particolari che voglio delle schede in questione senza andare fuori dal titolo

Ah vabbè che fossero delle re-brand delle 7970 non c'era dubbio. Io intendevo nuove, come "nuova proposta di mercato", sennò si chiamerebbero uguali :D comunque @chribeggar che ho detto di male? Ne stiamo discutendo tecnicamente non mi sembra di essere offtopic .-. @Andygood anche io volevo la sicurezza di quei 3gb all'inizio, ma quando ho realizzato che queste gtx 770 sono all'altezza, mi ci sono buttato subito perché ho già il pc completo, mi mancava solo la VGA, e queste 280x mi stavano facendo diventare pazzo :D

io non l'ho ancora presa.. ma tra poco ordino la palit gtx 770 mi sembra la soluzione migliore. Non che non mi affidi alle AMD, ma generalmente le amd stanno un pò sotto come prezzo alle gtx.. pagarle uguale, in questo caso pure a meno.. per una ottima scheda (parlo come dissipazione ecc.. ) mi sembra cosa buona e giusta. Considerate il boundle.. dal valore direi di almeno 50€ La vai a pagare quanto una 760 questa 770 ;)

Ovviamente non considerando che anche le 760 hanno il loro boundle huahuahuahua :P

io non l'ho ancora presa.. ma tra poco ordino la palit gtx 770 mi sembra la soluzione migliore. Non che non mi affidi alle AMD, ma generalmente le amd stanno un pò sotto come prezzo alle gtx.. pagarle uguale, in questo caso pure a meno.. per una ottima scheda (parlo come dissipazione ecc.. ) mi sembra cosa buona e giusta. Considerate il boundle.. dal valore direi di almeno 50€ La vai a pagare quanto una 760 questa 770 ;)

Ovviamente non considerando che anche le 760 hanno il loro boundle huahuahuahua :P

Già Quoto alla grande! È un po' il ragionamento che alla fine ho fatto anche io! Quindi a questo punto non vedo l'ora che arrivi la mia 770 :)

Ah vabbè che fossero delle re-brand delle 7970 non c'era dubbio. Io intendevo nuove, come "nuova proposta di mercato", sennò si chiamerebbero uguali :D comunque @chribeggar che ho detto di male? Ne stiamo discutendo tecnicamente non mi sembra di essere offtopic .-. @Andygood anche io volevo la sicurezza di quei 3gb all'inizio, ma quando ho realizzato che queste gtx 770 sono all'altezza, mi ci sono buttato subito perché ho già il pc completo, mi mancava solo la VGA, e queste 280x mi stavano facendo diventare pazzo :D

No non hai detto niente di male per carità, solo che ogni lettore del forum che sia iscritto da un po' di tempo ti dirà che non ne può più sentir parlare del discorso della vram :D
Senza considerare che molto volte questi discorsi degeneravano su aspetti totalmente personali e soggettivi, che richiedevano spesso interventi di moderazione :)

Ultima modifica da un moderatore:
Se non vuole sentire parlare delle vram cambia topic o forum, te compreso... Siamo liberi di parlarne per giorni se lo riteniamo opportuno quindi leggi se vuoi e ci dici anche cosa ne pensi e se non vuoi leggere della vram guardati la televisione!!! Ora non siamo liberi perche lui le ha lette troppe volte, vuol dire che tu ci vivi qui sul forum, ecco il problema e non la Vram

- TESTO ELIMINATO DA MODERATORE -

GTX 770 amp edition a 294 euro su qmt, che ne pensate?

Ottima marca, al livello delle concorrenti.
Ha avuto i suoi alti e bassi ma va bene in generale, le sue schede amp sono generalmente tra le migliori per prestazioni/OC di fabbrica, permette la rimozione del dissipatore senza invalidare la garanzia, e inoltre registrandola entro 40 giorni dall'acquisto (mi pare) offre una garanzia di 5 anni :)
Unica pecca il dissipatore delle amp è rumoroso in full, come d'altronde le palit.

- TESTO ELIMINATO DA MODERATORE -

Comunque per ritornare sul topic la R9 280x è di poco ma migliore della 770, STOP

E con queste due ammonizioni vi prego quindi di terminare la polemica immediatamente,
visto che per ora e' finito tutto bene.

Dove posso trovare una gtx 770 con in bundle bf4?

Da parte di nvidia il bundle comprende (solo presso i rivenditori autorizzati) assassin creed black flag, batman arkham origins e splinter cell black list.

Sul lato amd c'è battlefield 4, solo nei negozi che decidono di aderire, da quel che ho capito sono i negozi a scegliere se dare BF4.
So che eprezzo con la sapphire e con la asus 280x lo da.

Ragazzi meglio asus oc dcu2 gtx 700 oppure 280x asus??So che questa e una domanda un po stupida ma secondo voi giochi come the division e dyning light e altri saranno ancora giocabili??Io ho timore di trovarmi con giochi mal ottimizzati gia dopo 1 anno.Anzi io vorrei prendere una 270x oppure una 760 ma gia ora si fa fatica con alcuni giochi tipo bf4,chissà con the division e altri cosa succede.Tra l altro io non mi trovo nemmeno tanto bene con mouse e tastiera e so che alcuni giochi non sono ben ottimizzati col pad della 360 e x padder non e un gran che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro