UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Cosa ne dite della sfida tra Inno3d Gtx 770 4gb vs R9 280x toxic? Come marca Inno3d o Gigabyte?

anche io sto pensando di prendere la Inno3D, non so se da 2 o 4gb, alla fine gioco in fullhd e 2gb bastano puree si risparmiano 40 euro... Cmq come marca la Inno3D in Italia non è conosciuta ma fa dei bei prodotti e il dissipatore Hercules 2000 va molto bene!!! ;)

raga avrei delle domande su questa vga: www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2211.

Beh, prima di tutto com'è? Intendo come prestazioni generali, a cosa è paragonabile?

La comprereste mai?

Come andrebbe in overclock? :D

Ultima modifica:
raga avrei delle domande su questa vga://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2211.

Beh, prima di tutto com'è? Intendo come prestazioni generali, a cosa è paragonabile?

La comprereste mai?

Come andrebbe in overclock? :D

quoto ho bisogno di sapere anche io info su questa,precisamente la jetstream ho visto recensioni ottime e che ha un buono oc vero?

A me sembra molto buona, soprattutto perché l'ho trovata ad un prezzo di 266,00€! Contando che ha clock molto elevati già di default, mi chiedevo se potesse recuperare ancora un po' in OC. per il resto non so dirti nulla :/ come ad esempio per la brand, se dissipa bene, etc

Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere La gtx 770 Asus DirectCU II a 290€ , La Palit gtx 770 a 270€, Oppure la r9 280x della Asus direct CU II a 280€

Secondo voi?

La differenza non è tanta.
Puoi guardare i giochi per cui è ottimizzato mantle e i giochi che sono ottimizzati per PhysX.
Un po' come le esclusive per console.

La differenza non è tanta.
Puoi guardare i giochi per cui è ottimizzato mantle e i giochi che sono ottimizzati per PhysX.
Un po' come le esclusive per console.

Inoltre, con le 770 mi danno in boundle anche Assassin's creed 4, splinter cell Blacklist e Batman arkham origins

Mentre con la 280x mi danno BF4.. Personalmente preferisco BF4.. ma quei tre giochi di valore sono superiori a BF4.. cmq come prestazioni qual'è meglio?

Inoltre, con le 770 mi danno in boundle anche Assassin's creed 4, splinter cell Blacklist e Batman arkham origins

Mentre con la 280x mi danno BF4.. Personalmente preferisco BF4.. ma quei tre giochi di valore sono superiori a BF4.. cmq come prestazioni qual'è meglio?
Come prestazioni in generale, credo meglio la toxic, ma parliamo di 3-4 fps di differenza, praticamente sono pari, io aspetterei a comprare, prima vorrei vedere come è questo mantle.

Che ne dite della r9 280x dual x + coupon battlefield 4 a 265 euro spedita su eprezzo??
che è buona.

ehm non vorrei sembrare quello di parte verso amd (ho una nvidia nel case) ma non darei lo stesso peso a mantle e physx. poi anche io non ho sfera di cristallo e non so come andrà mantle ma dato che hanno dato delle percentuali di miglioramento SPERO non abbiano detto palle.

S
ciao, posso aver il link per la gtx 770 con i giochi in privato?
ma danno i dischetti nel boundle o danno dei codici per scaricarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro