vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Perché si risparmia in confronto ad altri siti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi pensi che su Qmaxtech la Asus 280x top + Battlefield 4 costera meno di 279 euro??? Non credo proprioPerché si risparmia in confronto ad altri siti
Allora la Vapor x non ha brutte temperature ma ha materiali scadenti per pareggiare i costi della camera a VAPORE quindi no. La migliore per ora è la Asus direct cu II Top su ePrice a 279 euro con battlefield 4 omaggioScusate ragazzi, domanda da parte di uno che non c'entra nulla... ma come sistema di raffreddamento meglio il VAPOR-X oppure la toxic (parlo sempre della sapphire 280x).
No perché vedo che la prima ha un OC di fabbrica minore, però costa anche 15€ in meno e dove sono rimasto io, il vapor-x era il miglior sistema di raffreddamento per la sapphire. E' ancora così o mi sono perso qualcosa? Aggiornatemi XD
PS: cmq quel sito di cui state discutendo... cosa davvero poco! Sto iniziando a comprare li e non mi sto pentendo di niente
Io ho ordinato la Asus dcII Top su ePrice a 279 con battlefield 4 omaggio... La gigabyte è molto buona ma preferisco Asus per silenziosita' e per maggior margine di overclock, ovvero è quella che puoi spingere di piu!!! Sei anche fortunato perche misura 285 mm la Asus Top...Ciao ragazzi, posto che ormai ho deciso di lanciarmi sulla R9 280x, avrei qualche quesito per sceglierne il modello.
La toxic non posso comprarla perchè non ci sta nel mio case (max 290mm) e sinceramente preferisco una scheda non troppo tirata che abbia un pò di margine di OC.
Sarei quindi indeciso tra la Asus DCII Top (in offerta) o la Gigabyte W3 di cui non ho capito bene la differenza tra la Rev 1 e la Rev 2 (e comunque trovo online solo la rev 1).
Di coda ci sarebbe anche la r9 280x gaming della Msi ma non so in che cosa sia meglio o peggio delle sopracitate. Voi che dite?
Io ho preso l'offerta di ePRICE, ho paura che poi la Asus Top non la trovi piu a meno di 300 e con bf4. Praticamente la paghi sulle 250 scalando i soldi di battlefield. Data di spedizione Mi hanno scritto giovedi 12 dicembre... Poi vi dico a quanto l'ho tirata in OC-
E perche tu devi ordinare solo su QMAXTECH???
- - - Updated - - -
Se non vuoi fare OC, che tra l'altro con le Gpu tweak o msi afterburner fanno tutto loro quasi, tu imposti solo i valori a cui tu vuoi che lei viaggi e basta, comunque prendi la Toxic allora... Fa un po di rumore ad alte velocita' di ventilazione tipo sopra 60% che difficilmente pero' arrivi. La preferisco alla 770 e costa uguale o poco meno
Obiettivamente, secondo voi si sentirà l'ottimizzazione di Mantle su Bf4 e di PhysX su Cod Ghost e su The Elder Scrolls Online ? Mi interessa soprattutto questo, vorrei capire in pratica se si sentirà veramente la differenza tra un Bf4 senza Mantle e con.
- - - Updated - - -
Obiettivamente, secondo voi si sentirà l'ottimizzazione di Mantle su Bf4 e di PhysX su Cod Ghost e su The Elder Scrolls Online ? Mi interessa soprattutto questo, vorrei capire in pratica se si sentirà veramente la differenza tra un Bf4 senza Mantle e con.
Bravo domanda da un milione di dollari,solo il tempo potrà rispondere.Anche se secondo me stanno tirando un po troppo la corda,mille promesse ma zero fatti,cosi non fai altro che mandare il cliente nel pallone e confusione.Tra l altro ci pensavo ora titanfall e comunque marchiato ea quindi anche titanfall sarà ottimizzato per amd?
2/3 giochi è una bestemmia ce ne sono molti, ma relativamente poco importanti...Mantle sara' su molti piu giochi essendo AMD su tutte le console next gen, psichx è su 2 o 3 giochi al massimo... anche questo mi ha fatto scegliere il 280x Amd...
Mantle sara' su molti piu giochi essendo AMD su tutte le console next gen, psichx è su 2 o 3 giochi al massimo... anche questo mi ha fatto scegliere il 280x Amd...
Attenzione il fatto che amd sia su console non ha effetti su mantle, in quanto sulle console non verrà utilizzato.
Quello che intendevi probabilmente era una migliore ottimizzazione dei porting da console per amd :)