UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Il base clock può essere di 850 MHz ma poi devi vedere in game a quanto arriva in boost e ci rimane per tutto il tempo, immagino sia non meno di 1000 MHz.
Perdonate l'ignoranza, ma cosa si intende in boost? Di base va a 850mhz e nel momento del bisogno, tipo in game, sale in automatico a 1000mhz? Seconda domandina, siccome sono fuori giro amd da un po', che software usate per l'overclock?

Perdonate l'ignoranza, ma cosa si intende in boost? Di base va a 850mhz e nel momento del bisogno, tipo in game, sale in automatico a 1000mhz? Seconda domandina, siccome sono fuori giro amd da un po', che software usate per l'overclock?
Si... nelle fasi di carico alto passa automaticamente fino a 1000 mhz...

Provata la 280x shappire dual x oc su bf4 con tutto ad ultra e filtri vari mi resta fisso sopra i 60 fps fluidissimo. Le rare volte che mi calano un pò fino a 50 circa è con esplosioni mega galattiche ultra luminose ecc ecc multiple quindi quasi mai. Veramente soddisfatto.
Dicevano fosse una scheda rumorosa ma non lo è affatto, un leggerissimo rumore che è coperto dall'audio e quindi inpercettibile.
Soddisfazione a mille ;)
ciao, l'hai provata o ce l'hai proprio questa dual-x? se ce l'hai come sta a temperature?e con quale temp ambiente? grazie mille delle tue impressioni, sono in procinto di prenderla anche io ma non mi convinceva il modello. non trovo recensioni di questa dual x.

ciao, l'hai provata o ce l'hai proprio questa dual-x? se ce l'hai come sta a temperature?e con quale temp ambiente? grazie mille delle tue impressioni, sono in procinto di prenderla anche io ma non mi convinceva il modello. non trovo recensioni di questa dual x.
La ho anche io :sisi: comunque penso che la abbia proprio cioè non l'ha solo provata...
comunque ti posso dire che è un ottimo scheda e sale anche abbastanza in oc.

Dal mio punto di vista il termine boost nelle schede e' uno specchio per allodole, perché ormai tutti i giochi necessitano del massimo carico per essere giocati, quindi il boost è la frequenza massima che la gpu raggiunge.

Ciao, la gpu ce l'ho proprio, ho appena fatto un oretta di multi di bf4 con tutto ad ultra e non è arrivata a 40 gradi. Era attorno ai 35. La temperatura ambiente era sui 20 gradi.

- - - Updated - - -

La ho anche io :sisi: comunque penso che la abbia proprio cioè non l'ha solo provata...
comunque ti posso dire che è un ottimo scheda e sale anche abbastanza in oc.
A quanto l'hai portata in oc e con cosa? :)

La toxic la prenderei in considerazione solo se dovessi giocare con le cuffie , al massimo la rumorosità arriva a 60db . Molto meglio la asus che ha il voltaggio sbloccato e arriva facilmente a 1250-1300 mHz .

Ciao, la gpu ce l'ho proprio, ho appena fatto un oretta di multi di bf4 con tutto ad ultra e non è arrivata a 40 gradi. Era attorno ai 35. La temperatura ambiente era sui 20 gradi.

- - - Updated - - -

A quanto l'hai portata in oc e con cosa? :)

errori di battitura da fixare? :utonto:

La toxic la prenderei in considerazione solo se dovessi giocare con le cuffie , al massimo la rumorosità arriva a 60db . Molto meglio la asus che ha il voltaggio sbloccato e arriva facilmente a 1250-1300 mHz .

Madonna, arriva a così tanto?
Ma quale? La DCUII TOP o la Matrix?

Sbaglio o la toxic sta anche salendo di prezzo? lol. L' avevo vista sui 299, ora a meno di 320 non la trovo...
Se non si abbassa il prezzo in un lasso di tempo decente andrò di 770 Gigabyte e bona, ho sentito che sale molto bene. Però mi sarebbe interessato molto Mantle, dato che gioco principalmente a Battlefield 4... che dite, aspetto? :boh: sono indeciso :muro:

Su Qmaxtech sta a 280€ (anche se per ora non è disponibile)

Direi di no. Errori non ne vedo. La temp l ho vista 3 min dopo aver chiuso.

quelle sono bel lontane da essere le temperature che ti ha tenuto durante il gioco.

usa msi afterbuner, EVGA precision o GPU-z (scheda sensor) se ti interessa monitorarle in maniera da vedere grafici e valori min e max che tocchi in gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro