Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Ci sono anche io :asd:gia presa ;)
La normale non era disponibile e con la promozione attuale l'ho pagata meno di 5€ in più alla fine :vv:
Alrimenti anche io avrei preso la normale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche io :asd:gia presa ;)
senza stare a fare puntualizzazioni per percentuali minime (meno del 9-10%) le vga si equivalgono a prestazioni, ci sono giochi dove renderanno qualcosa di più una e viceversa, a seconda delle ottimizzazioni/partnership tra nvidia/AMD con i vari titoli.
Se sei interessato/incuriosito da Mantle, TrueAudio scegli una AMD;
se interessa Physx, il futuro G-Sync, Shadowplay una nvidia.
p.s. se ho dimenticato qualcosa tra quello che offre AMD o nvidia, al di là delle vga in se, potete aggiungere.
1% :lol:Anche se minima la differenza c'è.
Evidentemente non sai bene cosa sia né come o perché sia nato e non hai letto quante software house hanno già dichiarato che lo supporteranno :sisi:Della AMD l'unica cosa che mi interessa è il mantle, ma non penso che sara chi sa che cosa.
Evidentemente non sai bene cosa sia né come o perché sia nato e non hai letto quante software house hanno già dichiarato che lo supporteranno :sisi:
Don't worry... in italiano non si trova molta roba... e l'unico articolo veramente interessante in cui c'era un dirigente di AMD che ne parlava è di Tom's ma solo in inglese :(Hai ragione non mi sono informato più di tanto.
Un 550W di qualità ti basta... tranquillo :ok: Che PSU è? Marca e modello...Allora penso che prenderò anche io una 280X, il fatto che consumi di più non dovrebbe darmi problemi.
Ce la dovrei fare con un alimentatore da 550w, giusto ? E poi ho guardato i giochi per cui è stato ottimizzato mantle e qualche benchmark...ora non ho più dubbi.
Prenderò una toxic o una asus.
Don't worry... in italiano non si trova molta roba... e l'unico articolo veramente interessante in cui c'era un dirigente di AMD che ne parlava è di Tom's ma solo in inglese :(
Un 550W di qualità ti basta... tranquillo :ok: Che PSU è? Marca e modello...
Fra Toxic e Asus, se overclocki tu vai di Asus perché la Toxic ha il controllo del voltaggio bloccato :(
Se rimarrai qui su Tom's i casi sono solo due:Il Pc lo assemblerò a metà dicembre circa...come alimentatore penso che prenderò un Triathlor FC 550W, alimentatore di ottima qualità.
Fino adesso ho avuto solo portatili e console.
Quindi non ho mai overclockato.
Ma mi piacerebbe.
Qualcuno ha parlato per caso? :boh:Se prendo un'i5-4670 e un'H87 mi picchiate ? :asd:
Che modello era scusa?Arrivata la 280x, che fatica. La monto e non va ahahah ho smadonnato un pò col bios e i driver e ora tutto ok. Non appena avrò modo di provarla a dovere vi dico cosa ne penso.
IO ho lasciato notti intere con test prime 95 a 4ghz con il mio q9550,Se rimarrai qui su Tom's i casi sono solo due:
1) sentirai a livello fisico la necessità di overclockare e ti alzerai al mattino pensando a come strappare una manciata di punti in più in qualche bench;
2) non sentirai quella necessità e allora diventerai un reietto della società tomsiana, sarai messo al bando e il tuo nome cancellato dalla memoria.
Secondo me overclockerai :sisi:
:lol:
Direi che se vuoi montare una di queste schede è meglio se la cambi piuttosto che overclockarlo :lol:IO ho lasciato notti intere con test prime 95 a 4ghz con il mio q9550,
quando ho visto la bolletta della luce,ho smesso di fare test:cav:
poi l'ho tenuto sempre in defaut,ma ora se monto una di queste schede video sara' d'obbligo tenerlo a 4ghz.
va ancora troppo bene la mia cpu per cambiare tutta la piattaforma.
cmq sto anch'io nell'indecisione di amd o nvidia,
sino ad ora ho avuto solo ati,ma questo nvidia pysh si nota tanto a livello grafico?
,Direi che se vuoi montare una di queste schede è meglio se la cambi piuttosto che overclockarlo :lol:
PhysX va benissimo e in effetti si nota molto.... se hai il (_!_) di giocare ad uno dei 10 titoli degni di nota che lo supportano :asd:
Sapphire Dual X OCChe modello era scusa?