UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Provata la 280x shappire dual x oc su bf4 con tutto ad ultra e filtri vari mi resta fisso sopra i 60 fps fluidissimo. Le rare volte che mi calano un pò fino a 50 circa è con esplosioni mega galattiche ultra luminose ecc ecc multiple quindi quasi mai. Veramente soddisfatto.
Dicevano fosse una scheda rumorosa ma non lo è affatto, un leggerissimo rumore che è coperto dall'audio e quindi inpercettibile.
Soddisfazione a mille ;)

Provata la 280x shappire dual x oc su bf4 con tutto ad ultra e filtri vari mi resta fisso sopra i 60 fps fluidissimo. Le rare volte che mi calano un pò fino a 50 circa è con esplosioni mega galattiche ultra luminose ecc ecc multiple quindi quasi mai. Veramente soddisfatto.
Dicevano fosse una scheda rumorosa ma non lo è affatto, un leggerissimo rumore che è coperto dall'audio e quindi inpercettibile.
Soddisfazione a mille ;)
Penso che il fattore rumorosità sia riferito solo ai dissipatori reference e non custom ;)

Soddisfazione a mille ;)
Ho fatto anche io questi test e su bf4 faccio avg 61 max 72 min 53 (1920x1080 ultra su Asus VG248QE 144 HDMI)
Rumorosità inpercettibile quando la scheda sta da 0 a circa 40% di carico leggerissimo rumorino dal 41 al 80% e un rumore che con le cuffie non si sente quando sta dal 81% all 100%

Come mai fate così pochi fps con le 280x su Bf4?
Non sono affatto pochi...
tutto ultra su bf4 sia 770 e 280x fanno questo punteggio..
poi magari una vga può avere un vantaggio ma è minimo...
comunque ora sto provando un pò ad alzare il voltaggio e il clock della memory e la gpu ;)

Ultima modifica:
Per chi non riuscisse a trovare l'asus directcu ii top , l'altra alternativa è la HIS iceQ x2 Turbo , che secondo molti test , si overclocca meglio e ha temperature più basse .

Consideranzo l oc di quella scheda molto piu spinto della mia e il fatto che r280 e 770 usano tecnologie non nuove mi sembra del tutto normale. Sarebbe anormale il contrario.
Ps in quella mappa e con poca gente faccio piu di 70 fps di media a mani basse :)

La questione è che in mappe aperte e con mezzi la media è 80+, in mappe chiuse molto di più(quando si registra a 1080p a 60fps cmq si perde un bel po) mi pare strano che il gap sia così limitato o nullo, considera che può stare tranquillamente a oltre 1250 mhz e più senza problemi.

La questione è che in mappe aperte e con mezzi la media è 80+, in mappe chiuse molto di più(quando si registra a 1080p a 60fps cmq si perde un bel po) mi pare strano che il gap sia così limitato o nullo, considera che può stare tranquillamente a oltre 1250 mhz e più senza problemi.
Non voglio dire una cavolata ma la mia è tipo a 850 mhz

Sbaglio o la toxic sta anche salendo di prezzo? lol. L' avevo vista sui 299, ora a meno di 320 non la trovo...
Se non si abbassa il prezzo in un lasso di tempo decente andrò di 770 Gigabyte e bona, ho sentito che sale molto bene. Però mi sarebbe interessato molto Mantle, dato che gioco principalmente a Battlefield 4... che dite, aspetto? :boh: sono indeciso :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro