Scott59
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
OkSapphire Dual X OC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkSapphire Dual X OC
Penso che il fattore rumorosità sia riferito solo ai dissipatori reference e non custom ;)Provata la 280x shappire dual x oc su bf4 con tutto ad ultra e filtri vari mi resta fisso sopra i 60 fps fluidissimo. Le rare volte che mi calano un pò fino a 50 circa è con esplosioni mega galattiche ultra luminose ecc ecc multiple quindi quasi mai. Veramente soddisfatto.
Dicevano fosse una scheda rumorosa ma non lo è affatto, un leggerissimo rumore che è coperto dall'audio e quindi inpercettibile.
Soddisfazione a mille ;)
Ho fatto anche io questi test e su bf4 faccio avg 61 max 72 min 53 (1920x1080 ultra su Asus VG248QE 144 HDMI)Provata la 280x shappire dual x oc su bf4 con tutto ad ultra e filtri vari mi resta fisso sopra i 60 fps fluidissimo. Le rare volte che mi calano un pò fino a 50 circa è con esplosioni mega galattiche ultra luminose ecc ecc multiple quindi quasi mai. Veramente soddisfatto.
Dicevano fosse una scheda rumorosa ma non lo è affatto, un leggerissimo rumore che è coperto dall'audio e quindi inpercettibile.
Soddisfazione a mille ;)
Come mai fate così pochi fps con le 280x su Bf4?
Non sono affatto pochi...Come mai fate così pochi fps con le 280x su Bf4?
Qualsiasi video io abbia visto mono scheda sia di 770 che 280 arrivava a quei numeri.
Praticamente vanno come la mia GTX 670 o meno? naaa
Battlefield 4 - Nvidia Driver R331.82 - Video test recorded with ShadowPlay - YouTube
Consideranzo l oc di quella scheda molto piu spinto della mia e il fatto che r280 e 770 usano tecnologie non nuove mi sembra del tutto normale. Sarebbe anormale il contrario.
Ps in quella mappa e con poca gente faccio piu di 70 fps di media a mani basse :)
Non voglio dire una cavolata ma la mia è tipo a 850 mhzLa questione è che in mappe aperte e con mezzi la media è 80+, in mappe chiuse molto di più(quando si registra a 1080p a 60fps cmq si perde un bel po) mi pare strano che il gap sia così limitato o nullo, considera che può stare tranquillamente a oltre 1250 mhz e più senza problemi.
Il base clock può essere di 850 MHz ma poi devi vedere in game a quanto arriva in boost e ci rimane per tutto il tempo, immagino sia non meno di 1000 MHz.Non voglio dire una cavolata ma la mia è tipo a 850 mhz