Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il processore non mi esprimo non essendo molto ferrato... la ram le cambierei al volo e ne metterei almeno 8 in dual channel ddr3. Per la scheda video invece sembra che vengano consigliate per la 770 asus e gigabyte (2gb), per la 280 toxic in primis. Le principali differenze sono qualche fps tra modello e modello, materiali e sistemi di raffreddamento. Spero di non aver detto cavolate.SALVE,Ragazzi visto che ho deciso di non comprare per ora una console next gen,vorrei tornare a giocare col pc,
dovendo pensionare la mia hd4870:asd:, vorrei prendere una gtx770 0 una r9 280 ma ho paura di avere un hardware da collo di bottiglia.
processore q9550 e 4gb ram kingston ddr2 800,posso dirvi che in oc stabile day use riesco a stare sui 3,8 -4ghz e 1066 con le memorie.
gioco su una tv 42 pollici full hd 1920x1080 che dite riusciro' a sfruttare la scheda video?quale mi consigliate tra ati e nvidia?
Per il processore non mi esprimo non essendo molto ferrato... la ram le cambierei al volo e ne metterei almeno 8 in dual channel ddr3. Per la scheda video invece sembra che vengano consigliate per la 770 asus e gigabyte (2gb), per la 280 toxic in primis. Le principali differenze sono qualche fps tra modello e modello, materiali e sistemi di raffreddamento. Spero di non aver detto cavolate.
Ti riporto quanto detto da un utente molto più esperto in materia su un altro post al riguardo delle 770:IL problma è che se devo cambiare ram,dovrei cambiare tutto perchè la mia scheda madre non supporta le ddr3.
magari ora la prendo e valuto un po' come vanno le cose.
vorrei puntar su nvida per il physx,driver e altre piccole cose,visto che amd l'ho già provata..
che differenze ci sono tra la lithing e la asus oc?
Oggi alle 12:20 è arrivata anche a me!! Il mio giudizio su eprice cmq rimane lo stesso... Non dico di non comprare da loro ma fate attenzione e fate la spedizione in contrassegno o pick&pay. Vedremo come si comportano con sh4rk310 e n4p41m.
Secondo me non dipende da loro, ma da chi distribuisce le 280x.Sembra che finalmente su eprice abbiano qualche disponibilità di 280x. Un ordine del 24 è pronto al pick and pay. Se non fosse per il servizio pessimo sarebbero efficenti. La piattaforma ordini all'interno degli account ha tempi di aggiornamento scandalosi, un ordine già pronto viene segnalato come ancora in gestione. E un altro mio ordine è disponibile (del 26). Potrei dirmi soddisfatto.
Ma alla fine quale va di più ? Ci sono dei benchmark che mettono le due schede a confronto ? Due schede dello steso brand.
Vi ricordo un punto del regolamento che recita cosi:
2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.
La prossima segnalazione che arriva in merito, sanziono.
Grazie.
Per me, fin quando la regola non sarà rivista, resta in vigore.Blume guarda che in una discussione c'è uno dello staff che dice che ora si può parlare perchè la regola è stata rimossa.. ora cerco quella discussione o.o
senza stare a fare puntualizzazioni per percentuali minime (meno del 9-10%) le vga si equivalgono a prestazioni, ci sono giochi dove renderanno qualcosa di più una e viceversa, a seconda delle ottimizzazioni/partnership tra nvidia/AMD con i vari titoli.
Se sei interessato/incuriosito da Mantle, TrueAudio scegli una AMD;
se interessa Physx, il futuro G-Sync, Shadowplay una nvidia.
p.s. se ho dimenticato qualcosa tra quello che offre AMD o nvidia, al di là delle vga in se, potete aggiungere.
Per me, fin quando la regola non sarà rivista, resta in vigore.
Anche perchè se adesso mi si dice, quanto da te indicato, la prossima volta potrei leggere che non metto in atto il regolamento.
non prendere la versione Top, insieme ti danno gpu tweak nei driver che permette di variare l' OC e ha già due impostazioni predefinite e una di queste ha le frequenze della Top.... (avevo la 680 asus normale quindi per esperienza ti dico :D ) cosi risparmi ancora quei 20-50 euro che chiedono in piùbah a me va bene così mi hanno fatto anche un ulteriore sconto e alla fine il tutto mi viene a costare 279.99 (Asus r9 280x DirectCU II Top)
non prendere la versione Top, insieme ti danno gpu tweak nei driver che permette di variare l' OC e ha già due impostazioni predefinite e una di queste ha le frequenze della Top.... (avevo la 680 asus normale quindi per esperienza ti dico :D ) cosi risparmi ancora quei 20-50 euro che chiedono in più