UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Fai come ho fatto io, la vai a prendere al pick&pay, se per qualche miracolo entro la settimana esce la toxic annulli l'ordine,tanto non hai pagato, e se vuoi prendi la toxic
Purtroppo il più vicino sta ad 1 ora di autostrada (2 a/r) quindi non posso farlo, se no avevi ragione :asd:
Ma io penso che per la Toxic sia praticamente certo che se ne riparli a Natale, se non addirittura più in la. Siti come Monclick la danno per il 2 dicembre ora, ma ne hanno in ordine 20 da come scrivono. Diverso invece caseking dove arriveranno il 18 dicembre, sicuramente in quantità ancora maggiori.
Amazon che è internazionale nemmeno voglio pensarci!!

La 280 dual x della sapphire fa così schifo come dicono? Altrimenti disdico direttamente l'ordine ed evito di farmi il fegato amaro :) Che dite?
Teoricamente costruttivamente non è di qualità altissima, almeno non quanto la toxic o la vapor-x. Però è innegabile che con i suoi 250€, o i 270€ con bf4, sia un prodotto secondo me valutabile!

Purtroppo il più vicino sta ad 1 ora di autostrada (2 a/r) quindi non posso farlo, se no avevi ragione :asd:
Ma io penso che per la Toxic sia praticamente certo che se ne riparli a Natale, se non addirittura più in la. Siti come Monclick la danno per il 2 dicembre ora, ma ne hanno in ordine 20 da come scrivono. Diverso invece caseking dove arriveranno il 18 dicembre, sicuramente in quantità ancora maggiori.
Amazon che è internazionale nemmeno voglio pensarci!!

Teoricamente costruttivamente non è di qualità altissima, almeno non quanto la toxic o la vapor-x. Però è innegabile che con i suoi 250€, o i 270€ con bf4, sia un prodotto secondo me valutabile!
260 con bf. A me interessa a livello prestazionale. Se no disdico e vado di 770. La Shappire dualx ha la core clock più bassa delle 280 no?

260 con bf. A me interessa a livello prestazionale. Se no disdico e vado di 770. La Shappire dualx ha la core clock più bassa delle 280 no?
Cercando sul web, globalmente è un pelo sotto le versioni Vapor-X (quindi anche sotto toxic e sotto asus dct) ma di poco: è più a livello di materiali/rumore/temperature la differenza, dove la dual-x pecca più degli altri. Poi non lo so, sembra che non la compri nessuno questa dual-x non trovo un utente che ne parli :asd:

Cercando sul web, globalmente è un pelo sotto le versioni Vapor-X (quindi anche sotto toxic e sotto asus dct) ma di poco: è più a livello di materiali/rumore/temperature la differenza, dove la dual-x pecca più degli altri. Poi non lo so, sembra che non la compri nessuno questa dual-x non trovo un utente che ne parli :asd:
Oddio non voglio na ciofeca, piuttosto cambio e aspetto...

Io la ho :asd:
sinceramente non l'ho provata molto ma mi sembra buona...
è anche abbastanza silenziosa...

SALVE,Ragazzi visto che ho deciso di non comprare per ora una console next gen,vorrei tornare a giocare col pc,
dovendo pensionare la mia hd4870:asd:, vorrei prendere una gtx770 0 una r9 280 ma ho paura di avere un hardware da collo di bottiglia.
processore q9550 e 4gb ram kingston ddr2 800,posso dirvi che in oc stabile day use riesco a stare sui 3,8 -4ghz e 1066 con le memorie.
gioco su una tv 42 pollici full hd 1920x1080 che dite riusciro' a sfruttare la scheda video?quale mi consigliate tra ati e nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro