Al riguarda di eprice vi ricordo la mia disavventura... La spedizione è prevista ancora per il 06/12 quando sul sito continuano a darla disponibile come spedizione dal 29/11. Ieri davano partenza al 28/11. Venerdì scorso con partenza oggi. Quindi almeno sulle 280x fate attenzione perché qua vendono pezzi che non hanno!! Alle mie telefonate non sanno quando arrivano: "il fornitore ci da quella data di consegna ma potrebbe cmq subire ritardi". Quindi fate voi... Io ho sbagliato perché ho già pagato con carta di credito sennò col cavolo che gliela compravo. Adesso sono rimasto che ci ri-aggiorniamo a domani mattina. Penso che cmq annullerò l'ordine, questa è una presa per i fondelli da parte di eprice e anche di amd che non ha pezzi a sufficienza! Ma la cosa più divertente è che gli ho chiesto di modificare l'ordine con una ASUS GTX770 che mi dava come spedizione il giorno successivo, e mi hanno risposto che non garantivano neanche quella perché neanche loro non vedono la reale disponibilità in magazzino!
Ultima modifica: