UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Appena arrivo a casa ti mando le foto del pc..si è vero ho preso da quel annuncio la scheda

stiamo ancora aspettando hahahahaha, aspetti di comprarla per davvero così da poter mettere le foto? :lol: che gente...

Comunque si ragà è possibile mettere nomi di shop senza censura.

QMT o QMX sta per Qmaxtech ;)

Hai però l' ali che ti limita molto essendo un 550w purtroppo quindi la scelta si orienta su nVidia che consumano meno in full! L' accoppiata migliore è Intel + nVidia se non hai problemi di soldi :D
sul Mio ali da 550w ho 450w sulla 12+, tu quanti ne hai? ;)
attualmente posso montare qualsiasi gpu in single, ma vorrei sapere qual'è la migliore!
gtx770 ce ne sono parecchie in giro, stavo aspettando notizie per la 280 in modo da decidere e comprare qualcosa per natale *_*

Ma ormai si possono mettere i nomi degli shop, lo hanno detto sopra é qmaxtech

- - - Updated - - -

Oh, mi sono accorto che proprio su QMT c'è una zotac gtx 770 da 4gb a 320 euro, che ne pensate?

Io penso che la versione da 4GB può essere utile solo per risoluzioni parecchio alte, oltre il FHD.
Preferirei una 770 Lightning oppure una bella R9 280X (DirectCU II Top - Matrix / Gigabyte)

PS: si trovano in rete i Benchmark di VGA in Gaming usando Mantle?

Ma ormai si possono mettere i nomi degli shop, lo hanno detto sopra é qmaxtech

- - - Updated - - -

Oh, mi sono accorto che proprio su QMT c'è una zotac gtx 770 da 4gb a 320 euro, che ne pensate?

che per pochi euro in più puoi prendere di meglio tipo la Gigabyte WF3 se proprio la vuoi da 4 gb, la trovi sulla chiave a 329,60

Ti ringrazio vivamente, faccio che prenderla, in favore della 280x toxic, che dite faccio bene ?

- - - Updated - - -

Inoltre, deve andare per un po sul monitor in firma, è compatibile l'adattatore dvi - vga o no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro