UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Hai anche altri giochi?
BF4 per esempio...

Hai provato anche a fare OC?

No non ho ancora fatto oc e battlefield4 devo ancora prenderlo! In battlefield3 mi va sui 75-90 fps
Cmq in risposta a @92Andrea92 ecco le foto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    106 KB · Visualizzazioni: 156
  • image.webp
    image.webp
    185.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • image.webp
    image.webp
    89.6 KB · Visualizzazioni: 99
No non ho ancora fatto oc e battlefield4 devo ancora prenderlo! In battlefield3 mi va sui 75-90 fps
Cmq in risposta a @92Andrea92 ecco le foto

ma prendi per il cul0? sono foto prese da internet -.-

toh ecco il mio pc .-.
GeForce-GTX-Titan_31.webp

ah attento misà che te l'hanno rubata sto tipo la vende su subito.it

http://www.subito.it/informatica/sapphire-toxic-r9-280x-3gb-gddr5-bologna-78499069.htm

oltre a rubarti la scheda si so rubati pure la tua copertina del letto

Ultima modifica:
dipende a quanto la si trova nello shop dove si decide di acquistare, entrambe oscillano nella stessa forbice di prezzi, dai 260€ ai 300€ e anche a prestazioni siamo lì
per un i7 3770k @4.7ghz su maximus v formula cosa consiglieresti? come ali ho un super flower golden king 550w (80plus platinum *_*)

per un i7 3770k @4.7ghz su maximus v formula cosa consiglieresti? come ali ho un super flower golden king 550w (80plus platinum *_*)

una Asus/Gigabyte/Toxic R9 280X se riesci a trovarla max sui 280-290€ oppure una Gigabyte/MSI Gaming/EVGA ACX/ GTX 770 2 gb rimanendo sempre sul tetto dei 280-290€ max

Hai però l' ali che ti limita molto essendo un 550w purtroppo quindi la scelta si orienta su nVidia che consumano meno in full! L' accoppiata migliore è Intel + nVidia se non hai problemi di soldi :D

ah, quindi è indifferente... pensavo che l'accoppiata migliore fosse intel (cpu) + amd (vga)

Hai però l' ali che ti limita molto essendo un 550w purtroppo quindi la scelta si orienta su nVidia che consumano meno in full! L' accoppiata migliore è Intel + nVidia se non hai problemi di soldi :D

E' solo un mito, non esiste l'accoppiata migliore.
Un 550 per di più platinum regge tranquillamente qualsiasi configurazione single gpu.

Non vorrei dire una cavolata ma ora i link agli shop si posso mettere liberamente... Almeno così ho letto nel thread della 280x toxic....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro