Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
errore mio!
volevo dire 280 >_<'
No che non la batte XD la 280 costa meno quindi ha un maggior rapporto qualità prezzo,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
errore mio!
volevo dire 280 >_<'
Hai anche altri giochi?
BF4 per esempio...
Hai provato anche a fare OC?
No non ho ancora fatto oc e battlefield4 devo ancora prenderlo! In battlefield3 mi va sui 75-90 fps
Cmq in risposta a @92Andrea92 ecco le foto
errore mio!
volevo dire 280 >_<'
per un i7 3770k @4.7ghz su maximus v formula cosa consiglieresti? come ali ho un super flower golden king 550w (80plus platinum *_*)dipende a quanto la si trova nello shop dove si decide di acquistare, entrambe oscillano nella stessa forbice di prezzi, dai 260€ ai 300€ e anche a prestazioni siamo lì
per un i7 3770k @4.7ghz su maximus v formula cosa consiglieresti? come ali ho un super flower golden king 550w (80plus platinum *_*)
una Asus/Gigabyte/Toxic R9 280X se riesci a trovarla max sui 280-290€ oppure una Gigabyte/MSI Gaming/EVGA ACX/ GTX 770 2 gb rimanendo sempre sul tetto dei 280-290€ max
Pm inviato, ma sappi che non sono ancora disponibile su quello shop nessuna delle versioni della 280xQalcuno mi scrive in pm dei siti dove acquistare una 280x? No riesco a capire che shop sia qmt...
ah, quindi è indifferente... pensavo che l'accoppiata migliore fosse intel (cpu) + amd (vga)
Hai però l' ali che ti limita molto essendo un 550w purtroppo quindi la scelta si orienta su nVidia che consumano meno in full! L' accoppiata migliore è Intel + nVidia se non hai problemi di soldi :D