UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Mi sono deciso per la 770 (2gb), quali sono i migliori modelli tra i vari brand? Volevo procedere all'ordine Lunedì.

Vorrei un parere anche su questa se possibile
[h=1]SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X[/h]

Ultima modifica:
Mi sono deciso per la 770 (2gb), quali sono i migliori modelli tra i vari brand? Volevo procedere all'ordine Lunedì.

Vorrei un parere anche su questa se possibile
SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X
Gigabyte, msi, evga, asus, scegli quella che vuoi, magari quella che costa meno

Dicci qualcosa in più ;)

L'ho presa da una ragazza che fa editing e non gli bastava..lei l'ha presa a inizio novembre da un noto shop online e l'ho presa a 230! Nuova perché l'ha montata 30 minuti e poi l'ha tolta ancora tutta incelofanata era..bellissima!! Si molto grande se non hai il box degli hdd smontabile tocca far modifiche al case come me con il cm 690 II xo cavolo bellissima e prestazioni pazzesche!! Con most wanted 2 in full hd faccio 90-100 fps anche con formula uno 2013

L'ho presa da una ragazza che fa editing e non gli bastava..lei l'ha presa a inizio novembre da un noto shop online e l'ho presa a 230! Nuova perché l'ha montata 30 minuti e poi l'ha tolta ancora tutta incelofanata era..bellissima!! Si molto grande se non hai il box degli hdd smontabile tocca far modifiche al case come me con il cm 690 II xo cavolo bellissima e prestazioni pazzesche!! Con most wanted 2 in full hd faccio 90-100 fps anche con formula uno 2013

Hai anche altri giochi?
BF4 per esempio...

Hai provato anche a fare OC?

una domanda per la 280x/290 ho viusto che hanno due connettori da 4 pin per essere alimentate, un thermaltake berlin 630w è sufficiente per una ?

ma che senso ha parlare senza vedere neanche delle prove a riguardo, tanta gente dice di averla ma intanto sono pochissimi quelli che hanno dato prova che è così =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro