UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
Se vuoi andare di nVidia vai di minimo 780, la 770 non conviene, alla fine è soli una 680 che fa 4-5 FPS in più, quindi quei 300euro sono tantini :) quindi meglio spendere 400 per una 780 ed essere a posto anche cin la vram da 3gb

Se vuoi andare di nVidia vai di minimo 780, la 770 non conviene, alla fine è soli una 680 che fa 4-5 FPS in più, quindi quei 300euro sono tantini :) quindi meglio spendere 400 per una 780 ed essere a posto anche cin la vram da 3gb
Eh.... lo so che sono tantini... :cry:Ma così aggiungo altri €100 ... Ma poi a €400 dove la trovo?

Buongiorno a tutti, è da un po' che seguo la discussione e mi sono iscritto per mettervi sull'attenti su Eprice. I prezzi qui sopra sono presi da lì. Io ho comprato il 19/11 una SAPPHIRE - Radeon R9 280X DUAL-X a € 290,00 con BF4 incluso, spedizione prevista per ieri 22/11. Ora il prezzo è sceso a € 270 (e mi può star bene) ma da disponibile e spedizione per il 26/11. Peccato che a me ieri abbiano scritto che la scheda me la spediranno il 06/12 e i soldi li hanno già presi!! Quindi io metterei una bella croce sopra EPRICE e visto che ci siamo anche a AMD. Vado di GTX770, almeno NVIDIA le schede mi sembra ce le abbia!

anch'io sto cominciando stancarmi da eprezzo ....
volevo fare prendere la vga qualche settimana fa e non riuscivo a pagare con la carta di credito per 2 giorni di fila affinche non l eho piu trovate .....
ho fatto un pagamento su qmt ed e andato tutto bene ...
a quanto pare mi sembra meglio che non e andato a buon fine il pagamento ...
mi sa che me la faccio trovare da qmt la vga che mi serve ( sono i migliori )

A quanto vedo è lo stesso anche x la 280x o sbaglio?

Esatto, è semplicemente la 7970 migliorata... di conseguenza è una scheda vecchia (anche se la paghi meno) e in futuro renderà meno, bisogna pensare sopratutto al futuro con i pc :)

Oddio quindo cosa posso fare? Io ho ancora una hd4870 e ho abbandonato le console x tornare a pc. Mi manca da aggiornare solo la vga :(

Oddio quindo cosa posso fare? Io ho ancora una hd4870 e ho abbandonato le console x tornare a pc. Mi manca da aggiornare solo la vga :(

Non è che faccia schifo, anzi ma, dipende da quello che cerchi, potresti anche rimanere con la 4870 volendo senza problemi :) se vuoi giocare in 1080p va benissimo e sicuramente ti rende molto di più che le console (anche io le ho abbandonate e ho fatto benissimo) quindi dipende dalle tue esigenze :)

Beh non è che una 770 vada poco :)
Se non arrivi ai 430/440 della 780 non ti preoccupare e vai di 770, se fai già fatica ad arrivare a una 770 allora prendi una 280x, che ora se ne trovano di buone a 30/40 euro in meno rispetto alle 770 e vanno uguale.

La differenza tra una 770 e una 780 è un 15% di default, non di certo enorme, anzi a dire il vero per avere lo stesso rapporto prezzo/prestazioni una 780 la dovresti pagare non più di 350 euro, quindi una 780 ha un rapporto più alto, a discapito delle nostre tasche ;)

O.T. su eprezzo il mio consiglio è di comprare SOLO con ritiro presso pick point, così si paga solo quando si ha il materiale in mano, e ci si può accertare che sia quello effettivamente ordinato.

E purtroppo non posso vedere la tua config su cellulare ma, con che schermo giocheresti? Io dico solo che è meglio puntare su una scheda nuova che di una che invece è semplicemente aggiornata da un' altra... sta a te la tua disponibilità al momento... sicuramente è meglio spendere quei 100 in più adesso per stare meglio dopo, che sia una 780 o una 290 !

Lo schermo è un normale fullhd philips che mi son trovato ggratis x motivi lavorativi. Cmq qualora scegliessi 280 che versione? E x la 770?

@black1995: Seguendo quel ragionamento allora facciamo che mettere altri 100-150€ in più e prendere la 780Ti :asd: Alla fine sono più di 100€ per avere una 10-15ina di fps in più della 770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro