OmegaOwlAdmiral
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Sì dovrebbe essere proprio quella con il WindForce come dissi... Il parere mi sembra quasi uniforme sulla 280x quindi xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per prestazioni accettabili tu cosa intendi? :) Quindi personalmente cosa consiglieresti/consigliereste? Versione scheda?In ottica così futura direi che ti conviene aspettare maxwell, l'unico prodotto ad oggi sul mercato che ti DOVREBBE poter garantire una prestazione accettabile anche tra 1-2 anni è la 780Ti, che la momento è decisamente cara, in alternativa una 290/x.
Da quel che so anche il programma integrato in msi afterburner non è troppo dispendioso di prestazioni, ma non sono sicuro (nemmeno del dove si trovi :) )
Per prestazioni accettabili tu cosa intendi? :) Quindi personalmente cosa consiglieresti/consigliereste? Versione scheda?
Cioè con una 280x o una 770 non riuscirò fra 1-2 anni a giocare, non dico al max, ma quanto meno a dettagli globalmente alti??Intendo farti giocare decentemente, con dettagli ultra ma rinunciando a qualche filtro.
Se sei senza scheda video aspetterei una 290x custom, altrimenti aspetterei maxwell.
Cioè con una 280x o una 770 non riuscirò fra 1-2 anni a giocare, non dico al max, ma quanto meno a dettagli globalmente alti??
Quindi in ogni caso in ottica 2 anni cosa mi consiglieresti tra le 2 e in che versione? :)dipende innanzitutto dai giochi che usciranno e di conseguenza da quanto uno è disposto mano mano nel tempo a rinunciare a dettagli, filtri e quanto può scendere come soglia media di fps per continuare a godersi i titoli, prima di dire basta è l'ora di cambiare vga. E' quindi una situazione anche soggettiva, c'è chi se non gioca in tutto ultra a 60 fps minimi fissi preferisce non giocare....
Per 1 anno da ora pretendendo standard personali parecchio alti in fullHD credo ci si possa fare tranquillamente, quasi 2 anni se ci si accontenta di qualche compromesso con una 280X o 770, poi magari ne dai in mano una di queste vga ad una persona che è abituata a giocare a medium a 30-40 fps medi con uno schermo piccolo a 1600x900 e glie ne dura pure 4...
Ciao a tutti fra la 280x toxic e la 280x dc2 top quale prendere? potete consigliarmi uno shop dove prenderle ad un prezzo onesto in pm grazie :)
la top la trovi ora e ha un prezzo inferiore ai 300 euro ( un ottima scheda ), la toxic è leggermente piu overcloccata ma ora non si trova e se la trovi il prezzo si aggira sui 350 euro e a quel punto trovi le 770 da 4gb ( gigabyte, msi ) a un prezzo inferiore ai 350 ( sui 320/330)... io ti direi di prende la dc2 top ( l'ho presa anche io da eprezzo )
da eprezzo c'è la toxic a 307 e la top sui 300 io ordino dopo il 30 quindi spero che riassortiscano :)
ah bene possibili alternativesono prezzi da " non disponibile " i prezzi reali sono appena si riforniscono e puntualmente conoscendo quello shop il prezzo aumenta sempre XD
Fai conto che io giocavo su un portatile a 30fps, scendendo a 900p con i giochi pesanti (bf3) :asd:dipende innanzitutto dai giochi che usciranno e di conseguenza da quanto uno è disposto mano mano nel tempo a rinunciare a dettagli, filtri e quanto può scendere come soglia media di fps per continuare a godersi i titoli, prima di dire basta è l'ora di cambiare vga. E' quindi una situazione anche soggettiva, c'è chi se non gioca in tutto ultra a 60 fps minimi fissi preferisce non giocare....
Per 1 anno da ora pretendendo standard personali parecchio alti in fullHD credo ci si possa fare tranquillamente, quasi 2 anni se ci si accontenta di qualche compromesso con una 280X o 770, poi magari ne dai in mano una di queste vga ad una persona che è abituata a giocare a medium a 30-40 fps medi con uno schermo piccolo a 1600x900 e glie ne dura pure 4...
Ho cercato un pò
VGA Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 770 DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP a 290 euro
o questa
SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X + Coupon Batllefield 4 a 270 euro
o questa SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione Vapor-X con PowerTune Dynamic Boost a 280 euro
quella col coupon di bf4 come è? oppure mi consigliate una tra queste due schede e una versione stando attorno ai 300 euro al massimo?