UFFICIALE Radeon R9 280x vs GTX770

Pubblicità
puoi inviarmi il link della scheda via pm(PRIVAT MESSAGE)??????????mi faresti un grandissimo favore

OT: fatto! Io comunque non ho ordinato che devo scegliere la mobo e il monitor ancora. Non penso che ci siano problemi comunque anche se è l'amazzone.com e non .it :)

Dimmi che bisognerebbe sentire se mettono bf4 più che altro che quello mi interessa!! :D
Magari sentili tu per quello e poi facci sapere!

EDIT: mi sono accorto ora che hanno anche la versione VAPORX (r9 280x shappire) a 30 dollari in più... conviene?

Ultima modifica:
OT: fatto! Io comunque non ho ordinato che devo scegliere la mobo e il monitor ancora. Non penso che ci siano problemi comunque anche se è l'amazzone.com e non .it :)

Dimmi che bisognerebbe sentire se mettono bf4 più che altro che quello mi interessa!! :D
Magari sentili tu per quello e poi facci sapere!

EDIT: mi sono accorto ora che hanno anche la versione VAPORX (r9 280x shappire) a 30 dollari in più... conviene?
Pazzo, l'amazon.com spedisce dall'america e andrai a pagare belle spese di spedizione + dogana.
Basterebbe leggersi la tabella delle spese di spedizione per capire da dove stai comprando.

Sto impazzendo: Radeon R9 280x vs GTX770

Mi ero deciso da tempo ad andare di 760..
Poi un pò di disponibilità economica in più mi ha permesso di guardare più in alto verso le 770 che grazie a die ultimamente sono anche calate un pochetto nei prezzi.

Poi però arrivano questo r9...E la 280x sta lì lì..Se la giocano. Lungi da me voler capire quale è meglio e quale è peggio, ogni sito che apro mi porta a conclusioni differenti...:muro:

Allora cerco di guardare la cosa da un'altra ottica. Un domani quando ci saranno giochi nuovi e il framerate scenderà mi tornerà conveniente aggiungere una seconda scheda video.

Allora mi domando e vi domando: Meglio un sli di 770? O un crossfire di r9 280x? :grat:

ciao a tutti ... mi sono letto quasi tutte le 14 pagine di questo 3d ed ho capito che se si sceglie la asus r9 280x oppure la asus gtx 770 si hanno più o meno le stesse prestazioni giusto ?
cmq questa e la mia configurazione :
Cooler Master Force 500--35.45Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB--48
LG GH24NSB0--16
Fractal design integra r2 650w--60,41
ASUS H87-PRO --88
Corsair 2x4GB DDR3, 1600Mhz, 240pin DIMM--64
Intel Core i5-4570--165

non farò oc e voglio giocare in full hd a livelli alti se possibile ..... i 30 euro in più per la r9 280x top li valle rispetto alla non top ? grazie

ok grazie , il problema e che adesso non e più disponibile su eprais .... ;(

meglio calare un velo pietoso su quello shop, io ho ordinato la top quando era ancora disponibile a 279 dopo un pò di giorni mi hanno contattato ( dopo che il mio ordine era gia in gestione ) dicendomi che non era disponibile e quindi loro mi davano una vaporx allo stesso prezzo XD cert cert sognano. Comunque mi hanno dato un tempo indicativo di 15/20 giorni entro il quale forse torna disponibile. Ma se torna disponibile prima la toxic penso che prenderò quella LOl

perche non hai preso la gtx 770 ?
anch'io sto faticando con un ordine su QMT da una settimana ma cmq sembrano molto bravi .... vediamo
peccato che amazzone hai i prezzi piu alti per quanto riguarda informatica altrimenti era il miglior shop per me.

perche non hai preso la gtx 770 ?
anch'io sto faticando con un ordine su QMT da una settimana ma cmq sembrano molto bravi .... vediamo

si su qmt ho anche io un ordine in lavorazione sono in ritardo di 2 giorni lavorativi per ora... comunque si infatti se torna disponibile su qmt la msi 770 gaming o la 770 gigabyte prendo quelle ;) anche se su eprice con 285 avevo la asus top spedita... su qmt se ne parla di 320/340 argh

meglio calare un velo pietoso su quello shop, io ho ordinato la top quando era ancora disponibile a 279 dopo un pò di giorni mi hanno contattato ( dopo che il mio ordine era gia in gestione ) dicendomi che non era disponibile e quindi loro mi davano una vaporx allo stesso prezzo XD cert cert sognano. Comunque mi hanno dato un tempo indicativo di 15/20 giorni entro il quale forse torna disponibile. Ma se torna disponibile prima la toxic penso che prenderò quella LOl

É successa la stessa cosa anche a me circa 5 giorni fa, quindi non so cosa fare,. Ne vale la pena aspettare o prendere qualcos'altro piú o meno allo stesso prezzo?

É successa la stessa cosa anche a me circa 5 giorni fa, quindi non so cosa fare,. Ne vale la pena aspettare o prendere qualcos'altro piú o meno allo stesso prezzo?

anche a me è capitata la stessa cosa con una MSI R7970 Lightning BE ordinata che era disponibile li contatto IO dopo sette giorni e mi dicono che non era disponibile, adesso sto valutanto anche io cosa fare se prendere un'altra 7970, una toxic quando esce o altro.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro