Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon ha dei prezzi altini O.o
Sapphire 11221-02-40G Scheda video: Amazon.it: Elettronica
Sapphire 11221-01-40G Scheda video: Amazon.it: Elettronica
Hem Hem
XFX R9-290X-ENFC Scheda video: Amazon.it: Elettronica
Sapphire 21226-00-50G Scheda video: Amazon.it: Elettronica
800 euro????
540 Euro?
MSI V803-841R Scheda video: Amazon.it: Elettronica
Ok, è la edizione limitata... ma costa troppo...
MSI RADEON R9 290X Edizione Limitata Battlefield 4, 4096 MB DDR5: Amazon.it: Elettronica
OK SMETTO DI SPAMMARE.
Ragazzi scusate se vi rovino "la poesia"...ma non sarebbe meglio parlare di prestazioni, test, benchmark, consumi ed esperienze personali sulle reali prestazioni delle due schede messe a confronto piuttosto che fare 10 pagine di commenti sugli shop e i prezzi e le restanti 4/5 scarse di prestazioni???? Va bene tutto però dai...suvvia :D Una persona che vorrebbe leggersi qualche confronto diretto perché interessato all'acquisto di una 280x/7970 o gtx 770 non deve "pipparsi" fuori 15 pagine per avere una decina di commenti riguardo alle prestazioni e il resto spam riguardante dove prenderla e a quanto le trovi e soprattutto se le trovi....:asd:
Ragazzi scusate se vi rovino "la poesia"...ma non sarebbe meglio parlare di prestazioni, test, benchmark, consumi ed esperienze personali sulle reali prestazioni delle due schede messe a confronto piuttosto che fare 10 pagine di commenti sugli shop e i prezzi e le restanti 4/5 scarse di prestazioni???? Va bene tutto però dai...suvvia :D Una persona che vorrebbe leggersi qualche confronto diretto perché interessato all'acquisto di una 280x/7970 o gtx 770 non deve "pipparsi" fuori 15 pagine per avere una decina di commenti riguardo alle prestazioni e il resto spam riguardante dove prenderla e a quanto le trovi e soprattutto se le trovi....:asd:
LOL!amazon è fuori di testa, pensa che la toxic è passata da 280 a 390 in una notte O.O :asd: secondo me hanno deciso di non vendere piu niente LOL anche altre schede nel giro di una notte sono salite di 100 euro bah !
Nelle specifiche di questa Sapphire 21226-00-50G Scheda video: Amazon.it: Elettronica
c'è scritto
Velocità Processore: 10000 Mhz
LOL
E' UNA BOMBA! 9000 MHZ DI OVECLOCK! ECCO PERCHE' COSTA 800 EURO AHHAHA
- - - Updated - - -
E per altro con il dissi reference! un affare...
Insomma la lodata toxic è indietro di un 5-6% :sisi:
Infatti il discorso economico deve per forza subentrare una volta che si è coscienti delle prestazioni. Anche se a mio avviso la versione 2GB penso dia risultati simili :sisi:beh dai va bene così considerato il notevole risparmio ( 100 euro ) da una versione da 4gb
si ma a quel punto opterei per una 770 lightning se voglio 2gb... ma il discorso è che i 2gb iniziano ad andare stretti per giochi vecchi con mod ( vedi skyrim ) figurati giochi futuri + mod, meglio stare larghi e poi in caso di sli/crossfire penso sia meglio avere schede da 4/3Infatti il discorso economico deve per forza subentrare una volta che si è coscienti delle prestazioni. Anche se a mio avviso la versione 2GB penso dia risultati simili :sisi:
Con 300 euro, una certa urgenza e interesse,ma non priorità al mantle per bf4 che consigli?Infatti il discorso economico deve per forza subentrare una volta che si è coscienti delle prestazioni. Anche se a mio avviso la versione 2GB penso dia risultati simili :sisi:
Con 300 euro, una certa urgenza e interesse,ma non priorità al mantle per bf4 che consigli?