- Messaggi
- 84,838
- Reazioni
- 38,434
- Punteggio
- 253
basta che clicchi QUI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa crime ma quel problema di stuttering la cpu la puó fare anche se effettivamente in game il processore é utilizzato al 60 70% ?basta che clicchi QUI
Assolutamente si in quanto appunto il 2700x ha tanti core ma un basso IPC, lo puoi anche vedere nell'occupazione della schedaScusa crime ma quel problema di stuttering la cpu la puó fare anche se effettivamente in game il processore é utilizzato al 60 70% ?
Sono andato di 5800x dal link che mi hai dato tu.E'sulla stessa scheda
Visualizza allegato 414086
per un 5600x si e pure per il 5800x ma ti ripeto il 5800x non ti servirebbe davvero
Grazie a te..?grazie mille sei stato molto gentile
Mi ricollego a questo post.......ho messo la cpu nuova .....e nel system status del bios mi vede l ssd m2 del sistema operativo mentre nella sezione boot no quindi non si avvia e va direttamente al bios cosa avró combinatoGrazie a te..?
apri una discussione tua descrivendo il problema sennò si crea confusioneMi ricollego a questo post.......ho messo la cpu nuova .....e nel system status del bios mi vede l ssd m2 del sistema operativo mentre nella sezione boot no quindi non si avvia e va direttamente al bios cosa avró combinato
La X470 Gaming Pro Carbon (è questa, vero?) è una buona scheda , quindi regge il 5800X senza problemi, ma ti preannuncio che mi aspetto noie sulle temperature.Sono andato di 5800x dal link che mi hai dato tu.
Va beh per l'upgrade non me ne pento...il case é un bequiet silent base 800..La X470 Gaming Pro Carbon (è questa, vero?) è una buona scheda , quindi regge il 5800X senza problemi, ma ti preannuncio che mi aspetto noie sulle temperature.
il 5800X è una cpu eccellente, il top per gaming, ma il più delle volte non basta installarla e via: serve giocare con i settaggi per tenere le temperature sotto controllo.
che case usi ?
come dissipatore ho letto che hai il Dark Rock3, che è una singola torre singola fan. Buono ma un 5800X può metterlo in crisi.
segui la guida undervolt nella sezione overclock di questo forum, ti aiuterà molto.
per quanto riguarda il resto, io credo che la decisione di fare un cambio CPU sia stata un po’ affrettata. Intendiamoci, ne vale la pena, ma in questo specifico caso temo che il vero responsabile sia Warzone, uno dei peggiori giochi della storia in quanto a fluidità.
avrei Fatto qualche prova con altri giochi.
fermo restando che comunque ci sta aggiornare la cpu, specie se usi il PC per gaming (c’è un bel salto tra 2700X e 5800X)
il case è buono, anche se poi bisogna vedere la versione che hai (alcune hanno il frontale un po' tappato).Va beh per l'upgrade non me ne pento...il case é un bequiet silent base 800..
É bello grande ha 3 ventole da 14 installate.Le temperature le stò tenedndo d occhio e sono buone max 75° dissi montato su thermal grizzly kryonaut
il case è buonoVa beh per l'upgrade non me ne pento...il case é un bequiet silent base 800..
É bello grande ha 3 ventole da 14 installate.Le temperature le stò tenedndo d occhio e sono buone max 75° dissi montato su thermal grizzly kryonaut
In effetti con aida la cpu và a 89°il case è buono
PEr test su processore devi pensare di farlo con AIDA o cinebench per vedere se è uscito un modello buono
i gradi rilevati in gioco non sono indicativi in quanto il gioco non ha un parametro di affidabilità per questo tipo di utilizzi
89° il problema può essere cooler e case.In effetti con aida la cpu và a 89°
Mi sà che devo upgradare anche il cooler?