ZzalezZ79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 22
Se tolgo i tappi laterali del case posso vedere se é il dissi della cpu?89° il problema può essere cooler e case.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tolgo i tappi laterali del case posso vedere se é il dissi della cpu?89° il problema può essere cooler e case.
behn se il coller è scarsino dovresti pensare ad un AIO 240In effetti con aida la cpu và a 89°
Mi sà che devo upgradare anche il cooler?
Stavo guardando l artic liquid freezer 2 280behn se il coller è scarsino dovresti pensare ad un AIO 240
non sembra essere uno di quelli fallati però
no nons erve cotanto dissipatore basta il 240Stavo guardando l artic liquid freezer 2 280
Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, può essere una buona idea.Se tolgo i tappi laterali del case posso vedere se é il dissi della cpu?
I Liquid Freezer II hanno una buona reputazione: sono poco costosi avendo pochi “orpelli”, semplici da collegare (1 solo header… 2 solo se prendi la versione RGB) e prestazioni al top di categoria grazie ad un radiatore più grande della media.Stavo guardando l artic liquid freezer 2 280
Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Apro un thread su dissipatori.I Liquid Freezer II hanno una buona reputazione: sono poco costosi avendo pochi “orpelli”, semplici da collegare (1 solo header… 2 solo se prendi la versione RGB) e prestazioni al top di categoria grazie ad un radiatore più grande della media.
il 280 è una bella bestia ed ultimamente costava come il 240mm. Verifica solo che entri nel case (ma non credo ci siano problemi nel tuo).