Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai rimesso il 5600x xDQUESTO
MA qui cui vuole un dissipatore davvero buono io ti consilgio di rimanere sul 5600x è sufficiente per giocare
No intendevo un gradino sopra il 5600 non sotto ?Ci sarebbe il 3600 ma è proprio un salto in basso perche nella generazione dei ryzen 5000 hanno fatto un grande balzo in avanti.
non vale la pena prendere il 3600 al posto del 2700x lascia stare...
a dire il vero come prestazioni subito sotto al 5600x ci sarebbero gli intel 11600k e 10600k ma ti toccherebbe cambiare mobo e non vale la pena... quindi il 5600x è il minimo che ti conviene prendere secondo me, anche se è un grande salto in avanti rispetto al 2700x
Mi hai rilinkato il 5600........

Comunque come dissipatore ho un be quiet dark rock3 dovrebbe essere abbastanza buono
Grazie mille siete stati molto gentili....ora valuto se prendere il 5600 oppure il 5800 piú una mobo nuova pcie 4E'sulla stessa scheda
per un 5600x si e pure per il 5800x ma ti ripeto il 5800x non ti servirebbe davvero
la mobo nuova non ti serve credimiGrazie mille siete stati molto gentili....ora valuto se prendere il 5600 oppure il 5800 piú una mobo nuova pcie 4
Ah ok....invece mi dicevi che le corsair come memorie non vanno tanto bene con i ryzen come mai?la mobo nuova non ti serve credimi
Il pci ex 4.0 non viene sfruttato davvero dalle schede grafiche basta il bandwich 3.0 non ne avresti benefici tangibili
con la seriie 2 hanno dato problemi ad un sacco di utenti per via del controller del ryzen non mantenevano la freqeunza dichiarata ma non semrpeAh ok....invece mi dicevi che le corsair come memorie non vanno tanto bene con i ryzen come mai?
con la seriie 2 hanno dato problemi ad un sacco di utenti per via del controller del ryzen non mantenevano la freqeunza dichiarata ma non semrpe
Ma se a te non hanno dato noie va bene, puoi tenerle
L'importante è che vanno alla frequenza dichiarata
La serie nuova di ryzen invece ha superato le incompatibilità sulle ram
Quindi se non ti hanno dato noie non devi cambiarle, se problemi ne davano succedeva con il 2700x
con la seriie 2 hanno dato problemi ad un sacco di utenti per via del controller del ryzen non mantenevano la freqeunza dichiarata ma non semrpe
Ma se a te non hanno dato noie va bene, puoi tenerle
L'importante è che vanno alla frequenza dichiarata
La serie nuova di ryzen invece ha superato le incompatibilità sulle ram
Quindi se non ti hanno dato noie non devi cambiarle, se problemi ne davano succedeva con il 2700x
Il pc é stato appena formattato....non sò che altro fareprova a fare cosi fai una pulizia del driver con DDU
Okfai quello che tio ho detto puilizia e reinstallazioen dei driver
Pare risolto quel problema....devo prendere il processore come faccio a pren
Ho risolto sei un grande,ho letto che sei affiliato amazon quando predo la cpu te lo dico e mi mandi il link? non ho ben capito come faccio ad acquistare tramite te.