UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Io continuo ad avere lo stesso problema: ho provato xp e xp 64 bit, vista e vista 64bit, 7 e 7 64bit, con 2 , 4, 6 e 8 gb di ram , ormai son giorni che formatto ma nulla. Grid continua a singhiozzare con 60 fps. sul mio vecchio pc che ho dato al mio fratellino con 2 gb di ram,6000+ , vista e 4850 da 512 gira alla perfezione al max,30 fps,sul mio nada. non so a chi dare la colpa,se al processore o alla mia 4870.uno di questi due componenti è "incompatibile ",mi sembra impossibile,le sto provando davvero tutte....
 
ragzzi chiedo aiuto a voi.. ho giocato a grid per 3 giorni a risoluzione massima:love:... fantastico gioco:inchino:.. ma da ieri,senza aver cambiato nulla, il gioco si blocca all'avvio.. quando esce la scritta grid e devo chiuterlo con il Task Manager.. io uso windows VISTA:cav::cav: mi spiegate perche non va più?? uffaaaaaaaaaaa... ciaoOo
 
ragzzi chiedo aiuto a voi.. ho giocato a grid per 3 giorni a risoluzione massima:love:... fantastico gioco:inchino:.. ma da ieri,senza aver cambiato nulla, il gioco si blocca all'avvio.. quando esce la scritta grid e devo chiuterlo con il Task Manager.. io uso windows VISTA:cav::cav: mi spiegate perche non va più?? uffaaaaaaaaaaa... ciaoOo
Con che scheda video hai giocato a GRID a risoluzione massima? Quanto sarebbe questa rex? :boh:
Dal profilo non si capisce che scheda video hai..
 
no ho giocato con un altro pc.. che monta una 9500 gt.. pero secondo me il problema è di compatibilità con VISTA..aspetto una vostra mano..
 
ragazzi mi aiutate sono disperatooooo.... vi pregooooo.. daiiii... nessuno sa cm fare???
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ciao a tutti! Ho un problema che mi assilla....non ho potuto leggere tutti i messaggi perche questa discussione è davvero lunghissima! il mio pc è quello in firma,e funzia bene con tutti i giochi . Il problema è che Grid tutto al max mi fa 60-70 fps , monitorati con ATT , però scatta!Gioco con un volante,e non ci sono cali di frame,scatta tipo mezzo secondo,le mani del pilota sterzano tutto,e poi ritorna fluidissimo.Circa ogni 30 secondi,molto fastidioso.Anche abbassando i dettagli e risoluzione.Ho provato a formattare due volte,ma niente.Il pc è aggiornato e ho provato tutti i driver della scheda video,anche i 9.3 ma nulla.....cè qualcuno che può aiutarmi?
Anche a me dà lo stesso problema, e anche io ho un ati hd 4870 da 1gb che però è temporanea, sto aspettando la gtx 260 AMP2! e ho Windows vista home premium. Anche io ho aggiornato alla patch 1.2, ho anche i driver della scheda aggiornati e mi capita spesso durante la gara che scatti in maniera mostruosa, alcune volte per poco, altre volte per 10-15 secondi, poi si riprende di scatto e di conseguenza vado a sbattere...:D...non so proprio cosa sia....Cmq appena mi arriva la gtx 260 formatto tutto e reinstallo bene, aggiorno e ti faccio sapere se può essere un problema della scheda video...
 
Io continuo ad avere lo stesso problema: ho provato xp e xp 64 bit, vista e vista 64bit, 7 e 7 64bit, con 2 , 4, 6 e 8 gb di ram , ormai son giorni che formatto ma nulla. Grid continua a singhiozzare con 60 fps. sul mio vecchio pc che ho dato al mio fratellino con 2 gb di ram,6000+ , vista e 4850 da 512 gira alla perfezione al max,30 fps,sul mio nada. non so a chi dare la colpa,se al processore o alla mia 4870.uno di questi due componenti è "incompatibile ",mi sembra impossibile,le sto provando davvero tutte....
Allora mi è arrivata la gtx 260 amp2, ho provato Grid senza aggiornare i driver della scheda e senza installare le patch e mi dava lo stesso problema che con la hd4870 (lo stesso tuo); dopodiche ho aggiornato i river della scheda video e installato le patch e il problema si è risolto. A questo punto credo sia un problema di driver e aggiornamenti, non penso sia un problema della scheda video in se perchè credo che anche altri abbiano la hd4870 e non abbiano questo problema. Prova a installare gli ultimi driver ATI e installare le 2 patch nuovamente e vediamo...
 
ciao ragazzi,
è bellissimo questo gioco!!
solo che ho notato una cosa: quando gioco sul mio account e guardo dentro la macchina durante una gara non c'è il pilota! mentre sull'account di mio fratello, stesso pc, il pilota c'è. io invece vedo l'abitacolo vuoto. non è proprio un problemone però è una cosa fastidiosa... sapete dirmi come faccio a mettere il pilota??
 
Ciao raga,
ho installato da poko grid e ho un problema.Quando vado per fare la carriera (entra nel mondo di grid) dopo la prima gara mi esce e mi ritorna a windows, mentre quando faccio le gare veloci il gioko continua normalmente. Qualkuno può aiutarmi?

Ho windows XP SP3. HD 4670 512 MB DDR4. 2 gb ram.:help:

P.S.Ho anke installato la patch 1.2
 
carmine909090 ha detto:
Ciao,ho installato da poko grid e ho un problema.Quando vado per fare la carriera (entra nel mondo di grid) dopo la prima gara mi esce e mi ritorna a windows, mentre quando faccio le gare veloci il gioko continua normalmente. Qualkuno può aiutarmi?
***
 
raga ma come è possibile che nell'online non mi salva nulla i progressi di gioco; ieri ho giocato un ora e sono avanzato di livello e sono uscito dal gioco e rientrando non mi aveva salvato nulla. qualcuno sa come si risolve questo problema?
 
Ho un problemone con GRID... Ho un PC con scheda HD4890 e 1000 problemi nel settaggio delle impostazioni grafiche :-((
Il gioco non mi permette di andare oltre i 1200 di risoluzione e non appena metto qualche dettaglio il gioco non parte più, si blocca sul caricamento iniziale! Anche la scheda grafica fa un rumoraccio quando carico il gioco....
Sto facendo prove partendo con la modalità provvisoria ma non riesco ad uscirne....scaricando la patch risolverei qualche problema?

Come S.O ho XP 64-bit

Grazie x l'attenzione! :-))
 
Ciao a tutti! Ho un problema che mi assilla....non ho potuto leggere tutti i messaggi perche questa discussione è davvero lunghissima! il mio pc è quello in firma,e funzia bene con tutti i giochi . Il problema è che Grid tutto al max mi fa 60-70 fps , monitorati con ATT , però scatta!Gioco con un volante,e non ci sono cali di frame,scatta tipo mezzo secondo,le mani del pilota sterzano tutto,e poi ritorna fluidissimo.Circa ogni 30 secondi,molto fastidioso.Anche abbassando i dettagli e risoluzione.Ho provato a formattare due volte,ma niente.Il pc è aggiornato e ho provato tutti i driver della scheda video,anche i 9.3 ma nulla.....cè qualcuno che può aiutarmi?

Anche io ho sto problema, nessuno sa come risolverlo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top