UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Scusate la domanda ma è normale che le ombre degli elementi paesaggistici siano cosi seghettate/poco definite?

notate quelle a terra in questi screen che ho fatto con tutto al massimo x8qsaa


uhm...ho notato che anche a me lo fa.....anche con undercover e assassin's creed

anzi ho notato che se attivo i filtri dal CCC al massimo questi vengono come disabilitati

come mai??

cioè se metto AA 4x dal gioco si vede che c'è...se metto AA 8x dal CCC quando avvio il gioco sembra come disabilitato...e si vede chiaramente dato che la grafica è peggiore

per vedere bene devo mettere dal CCC le impostazioni AA di lasciare decidere l'applicazione

come si può risolvere questa cosa??

a qualcun altro succede??

il fatto delle ombre seghettate è riconducibile a quella limitazione?
 
Domandona.. ma il tuo compagno di scuderia, si può cambiare? E' un pezzo che ho sempre lo stesso e fa pena.. :doh:
:asd:
 
certo che si può io ne ho licenziati 3 :asd:
ho assunto gawin andrews (roba così) se la cava bene
 
io ci gioco da poco e faccio davvero pena cmq ho fatto la scudria ma non so come aggiungere il mio compagno devo prima comprare un'altra macchina??????
grazie

cavolo le pacht non sapevo che c'erano!!!!! adesso le scarico!!!!!
 
Non puoi averlo da subito il compagno, andando avanti dopo un paio di gare ti chiedono chi vuoi come compagno.
Che pad hai? A me ha riconosciuto il mio logitech dual action ma non automaticamente: sono dovuto andare nelle importazioni del gioco e modificare manualmente i comandi mettendo al posto delle frecce i tasti del pad :ok:
 
è un mediacom che mi hanno regalato ...........
cmq all'inizio non me lo riconosceva sicuro adesso dopo la pacht mi sono dimenticato di provare a settarlo!!!!!!
adesso riprovo!!!!

cavolo adesso va corro anche meglio con il pad!!!!!!
 
Ciao a tutti, anche io gioco a Grid, per sto giochetto mi sono comprato pure il volante + pedaliera Logitech Momo ed è tutta un'altra cosa. Ho disabilitato tutti i controlli (cosi posso controllare le derapate, sovra-sottosterzo ecc..), grafica al max possibile (1920x1200 8xmsaa) e ho impostato la sincronia verticale (pare una cavolata, ma cosi le schede video nn fanno tanto rumore e la cpu non va oltre il 30-40% di utilizzo, rispetto alle ventole a tutto di prima e cpu fino all'80%). Volevo solo chiedere una cosa: esiste per caso un'applet che mi faccia vedere contagiri/contakm e posizione sul display della g15 ? Da una ricerca non ho trovato niente di simile...
 
Ciao a tutti.... sono nuovissimo, .D anche io gioco ogni tanto a Grid, gioco a 1920 x 1080 in full hd 16xaa e 16x anisotropic filter e come periferica un logitech wireless rumblepad! ,, a giorni mi arriva una gtx285 e sarò lieto di riprovare grid!! ;)
 
Ciao a tutti! Ho un problema che mi assilla....non ho potuto leggere tutti i messaggi perche questa discussione è davvero lunghissima! il mio pc è quello in firma,e funzia bene con tutti i giochi . Il problema è che Grid tutto al max mi fa 60-70 fps , monitorati con ATT , però scatta!Gioco con un volante,e non ci sono cali di frame,scatta tipo mezzo secondo,le mani del pilota sterzano tutto,e poi ritorna fluidissimo.Circa ogni 30 secondi,molto fastidioso.Anche abbassando i dettagli e risoluzione.Ho provato a formattare due volte,ma niente.Il pc è aggiornato e ho provato tutti i driver della scheda video,anche i 9.3 ma nulla.....cè qualcuno che può aiutarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top