UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Secondo voi può girare decentemente sul mio modestissimo pavillion slimline con su vista home premium con processore intel pentium dual core E2140 a 1.60 ghz, 2 gb di ram e scheda video ati radeon hd 2350 con 810 mb di video ram assegnata? Ho fatto il test su can i run it e l'unica cosa che è sotto i requisiti è il procio. Dite che se abbasso le impostazioni grafiche riesco a giocarci?
 
Secondo voi può girare decentemente sul mio modestissimo pavillion slimline con su vista home premium con processore intel pentium dual core E2140 a 1.60 ghz, 2 gb di ram e scheda video ati radeon hd 2350 con 810 mb di video ram assegnata? Ho fatto il test su can i run it e l'unica cosa che è sotto i requisiti è il procio. Dite che se abbasso le impostazioni grafiche riesco a giocarci?
Il gioco parte ma per farlo andare bene dovrai mettere quasi tutto al minimo a 800x600 e forse a 1024x768 con tutto al minimo :sisi:
 
Ho un problemone con GRID... Ho un PC con scheda HD4890 e 1000 problemi nel settaggio delle impostazioni grafiche :-((
Il gioco non mi permette di andare oltre i 1200 di risoluzione e non appena metto qualche dettaglio il gioco non parte più, si blocca sul caricamento iniziale! Anche la scheda grafica fa un rumoraccio quando carico il gioco....
Sto facendo prove partendo con la modalità provvisoria ma non riesco ad uscirne....scaricando la patch risolverei qualche problema?

Come S.O ho XP 64-bit

Grazie x l'attenzione! :-))

sembra moooooooooolto strano.... hai una HD4890....una vga che ti permette anche il FULL HD.....
 
Grid a scatti

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.
Ringrazio già anticipatamente chiunque potrà spiegarmi come poter risolvere il mio problema che, come ho potuto leggere, non impedisce solo a me di vivere piacevoli momenti di divertimento puro con questo magnifico gioco ma è motivo di sconforto di tanti altri delusi videogiocatori...

Ho un portatile con CPU T9550 da 2.6Ghz x 2 4GB di RAM, ed una GeFOrce M105G. Non pretendo ovviamente di farlo girare con i dettagli sparati al massimo: sarei anche solo felice di vederlo girare ad 800x600 ma assolutamente...SENZA SCATTI. Ebbene sì: il mio antipaticissimo problema sono gli scatti! Se riavvio il PC, per un po' riesco a giocare ma dopo pochi minuti tornano questi scatti odiosi! Sembra quasi che si saturi la memoria ed il computer non riesca a svuotarla. Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi!

grazie tutti ciao
 
Sì, credo che i driver siano aggiornati. Ho scaricato gli ultimi che ho trovato sul sito dell'asus.
Secondo voi la mia scheda video può far girare questo gioco? A questo punto mi viene il dubbio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top