UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
sinceramente con le varie guide assistite ecc non è poi cosi' difficile.... una volta arivato in testa anche con la massima difficolta hai praticamnte vinto :lol:
 
ma che dici?? se le macchine avversarie in rettilineo ti battono perfino!!!!

senza guide assistite è impossibile comunque......:asd:
seza guide assitite vari controlli ecc ecc sono d' accordo ma che sia difficile vincere anche con estremo quando sei in testa... corri normale prima della curva ti tieni nterno fai la curva alla velocità che meglio credi poi esci e via.
ps. l' ho finito propio oggi :lol:
come ultima tappa devi vincere contro un tizio ed arrivare primo dopo 2 giri di le mans (la difficoltà non puoi cambiarla...ed è su estremo) lo infioppi alla seconda curva appena dopo il curvone a destra e poi stai davanti fino alla fine... in rettilinio ti si pianta la macchina a 365-7 km/h e quindi la scia serve a ben poco
 
ok ho appena provato la modalità estrema con aiuti e sono arrivato secondo schiantandomi 2 volte... mentre con gli aiuti disabilitati è impossibile veramente
 
Guarda , ecco quello che ti consiglio di fare .

Registrare il video ad una risoluzione di ALMENO 1200x700 , ovvero HD READY . Verranno vari pezzi di video MOLTO grandi , piu di 1-2 GB .
Scarichi un programmetto gratuito che non necessita di installazzione chialato VIRTUAL DUB.
Unisci i vari spezzoni di video e li comprimi.
Io ho fatto diventare un video da oltre 5Gb un video da 300Mb con una qualità quasi uguale all' originale , vedere per credere
YouTube - Crysis HD : Dx10 AAx16Q - Af16 + Mod : Ultra High Quality + Mster Config
 
Guarda , ecco quello che ti consiglio di fare .

Registrare il video ad una risoluzione di ALMENO 1200x700 , ovvero HD READY . Verranno vari pezzi di video MOLTO grandi , piu di 1-2 GB .
Scarichi un programmetto gratuito che non necessita di installazzione chialato VIRTUAL DUB.
Unisci i vari spezzoni di video e li comprimi.
Io ho fatto diventare un video da oltre 5Gb un video da 300Mb con una qualità quasi uguale all' originale , vedere per credere
YouTube - Crysis HD : Dx10 AAx16Q - Af16 + Mod : Ultra High Quality + Mster Config

grazie per il consiglio, ma io ho registrato dei video con fraps alla risoluzione di: 840x525 (HALF SIZE DI 1680x01050) in AVI....come faccio a metterlo su youtube però che si veda bene?? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top