UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ciao a tutti.. AIUTATEMI!!!1

Ho un problema con grid.. Quando lo eseguo non succede nulla compare una schermata nera con al centro il logo del gioco e non succede nulla..

Qualcuno ha il mio stesso problema??? Cosa devo fare??
 
Ciao a tutti! Ho un problema che mi assilla....non ho potuto leggere tutti i messaggi perche questa discussione è davvero lunghissima! il mio pc è quello in firma,e funzia bene con tutti i giochi . Il problema è che Grid tutto al max mi fa 60-70 fps , monitorati con ATT , però scatta!Gioco con un volante,e non ci sono cali di frame,scatta tipo mezzo secondo,le mani del pilota sterzano tutto,e poi ritorna fluidissimo.Circa ogni 30 secondi,molto fastidioso.Anche abbassando i dettagli e risoluzione.Ho provato a formattare due volte,ma niente.Il pc è aggiornato e ho provato tutti i driver della scheda video,anche i 9.3 ma nulla.....cè qualcuno che può aiutarmi?

Anche a me da questo problema ma ho sempre pensato che fosse fatto apposta per impostare meglio le curve visto che a me succede qualche volta prima delle curve
:sisi:

Ciao a tutti.. AIUTATEMI!!!1

Ho un problema con grid.. Quando lo eseguo non succede nulla compare una schermata nera con al centro il logo del gioco e non succede nulla..

Qualcuno ha il mio stesso problema??? Cosa devo fare??

Il gioco è originale?
 
Ciao a tutti.... sono nuovissimo, .D anche io gioco ogni tanto a Grid, gioco a 1920 x 1080 in full hd 16xaa e 16x anisotropic filter e come periferica un logitech wireless rumblepad! ,, a giorni mi arriva una gtx285 e sarò lieto di riprovare grid!! ;)


Come fai a mettere 16x aa ?? Dal gioco a me oltre 8 non và (1920x1200)

PS: a me come difetto daà dei "blocchi" di circa 1/2 secondo ogni tipo mezz'ora.... ma blocchi strani e ininfluenti sulla corsa, tipo "ripartenza" delle auto, ma tutto in mezzo secondo. Il gioco è originale con patch 1.2
 
Ciao a tutti.. AIUTATEMI!!!1

Ho un problema con grid.. Quando lo eseguo non succede nulla compare una schermata nera con al centro il logo del gioco e non succede nulla..

Qualcuno ha il mio stesso problema??? Cosa devo fare??

Ho trovato la risposta.. WINDOWS VISTA!!!
Nn sò cm ma mettendo XP ora funziona tt alla perfezione.. Ho usato Vista x 4 giorni e adesso l'ho già tolto..:D:D E sinceramente non vedo questa gran differenza tra dx 10 e dx 9.. XP forever!!!
 
no, un momento sono due cose simili ma molto diverse... phisx da quello che so è un'acceleraazione per la fisica appunto della nvidia...
io dico la fisica di gioco...
su crysis c'è l'impostazione dellla fisica
allora no, non ho mai visto impostazioni della fisica :)
(nemmeno di physx eh... :asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top