UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Ragzzi io o la versione demo che non posso giocare con il joystic,ma con la versione originale del gioco ci posso giocare con il joysic???? :inchino:
certo....qui non ci sono restrizioni come in alcuni game che hai bisogno per forza di quello xbox per pc :mad:...tipo pechino 2008 è ingiocabile!!!!!

che BALLS....che poi si possono modificare sulla tastiera solo pochi tasti...quindi nemmeno con xpadder ho risolto

soluzione: l'ho disinstallato :asd:...le restrizioni non mi piacciono
 
RISOLUZIONE AI PROBLEMI :

uscire di casa muniti di portafoglio
entrare in auto
accendere il navigatore satellitare
dirigersi verso un negozio di informatica oppure quelli tipo media word ecc..
parcheggiare l'auto
entrare nel negozio
dirigersi verso la zone gampad
comprarne almeno 1
pagare
uscire dal negozio
entrare nell'auto parcheggiata o in un taxi
tenere un andatura superiore alla media
arrivare a casa
entrare a casa propria
attaccare il joypad
e il gioco è fatto :sisi:
 
Mi sa che state facendo una gran confusione fra joystick e joypad :asd:

Joypad:

DualShock.gif



Joystick:

logitechFreedomJoystickWirelesss.gif
 
RISOLUZIONE AI PROBLEMI :

uscire di casa muniti di portafoglio
entrare in auto
accendere il navigatore satellitare
dirigersi verso un negozio di informatica oppure quelli tipo media word ecc..
parcheggiare l'auto
entrare nel negozio
dirigersi verso la zone gampad
comprarne almeno 1
pagare
uscire dal negozio
entrare nell'auto parcheggiata o in un taxi
tenere un andatura superiore alla media
arrivare a casa
entrare a casa propria
attaccare il joypad
e il gioco è fatto :sisi:
guarda che il joystick ce l'ho..come penso molta gente

non hai risolto un bel niente...il problema era un altro
 
Premi Stamp R Sist in alto a destra sulla tastiera, apri Paint e clicchi Incolla, poi salva.
Oppure assolutamente più comodo, scarichi e installi FRAPS, lo apri prima di iniziare a giocare, scegli con quale tasto vuoi catturare e quando sei in-game premi il tasto per catturare l'immagine che verrà autmaticamente salvata nel formato che vuoi tu (sempre impostandolo in FRAPS). Inoltre Con FRAPS puoi anche scegliere di catturare screen automaticamente ogni tot. di secondi, premendo il tasto per iniziare a catturare e ripremendolo quando vuoi smettere di catturare screen :sisi:
 
Problema Grid

ciao a tutti avrei un problema quando faccio partire grid mi trovo difronte a questo problema:

ImageShack - Hosting :: immaginebo9.png

ho già provato a sostituire la dll evidenziata ma non cambia niente lo stesso identico problema...però succede una cosa se disistallo i driver audio della mia nforce 4...il messaggio è un'altro di errore potrebbe essere i driver audio??? se si come faccio a metterli apposto??? potrei mettere i driver e software della realtek??? se si come??? ho già provato ad installare qualcosa ma non cambia niente assolutamemente niente...come potrei fare...
 
ciao a tutti avrei un problema quando faccio partire grid mi trovo difronte a questo problema:

ImageShack - Hosting :: immaginebo9.png

ho già provato a sostituire la dll evidenziata ma non cambia niente lo stesso identico problema...però succede una cosa se disistallo i driver audio della mia nforce 4...il messaggio è un'altro di errore potrebbe essere i driver audio??? se si come faccio a metterli apposto??? potrei mettere i driver e software della realtek??? se si come??? ho già provato ad installare qualcosa ma non cambia niente assolutamemente niente...come potrei fare...

Prova a reinstallare le librerie OpenAL

Download OpenAL ---> http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip
 
e allora cosa potrebbe essere???ho provato di tutto...ma niente sembra funzionare...qualcuno mi da qualche consiglio???
 
ragazzi ho un problemino col gioco, in un circuito quando mi avvicino alle curve si rallenta l'immagine e nn riesco a giocare bene perchè nn mi corrisponde precisamente ai mii comandi l'auto e nn ho la sensazione della velocità...è un problema di driver per caso??ho i 175.13...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top