UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
no..il turno lo salti completamente

ma cmq non è un dramma....è solo un videogioco e non ti preclude dal vincere tutto e diventare il team numero 1 :ok:

Ma certo lo so'!!!:) era solo una info!!!:ok: grazie cmq:)

EDIT::boh: dato che non si possono elaborare auto, comprare auto uguali e settarle per esempio in modo diverso, ma si possono solo comprare un tot di auto ... è successo quello che temevo ...:doh: ... io ho TUTTE le auto acquistate ... ed ho a disposizione ancora ~50M di pti ...:boh: me li do' allegramente sulle gengive?:boh::lol:

EDIT2: invece sono il pilota e team numero uno :asd::chupachup:ok: (Giocare senza aiuti e livello estremo aiuta :asd:)
Piloti

Scuderie
 
Ultima modifica:
Problema salvataggio demo Race Driver GRID

Quando tento di creare un profilo mi dice: errore del codice di salvataggio.
Premo ok e mi dice : Durante la creazione del file di autosalvataggio si è creato un errore. Non è stato possibile portare a termine l'operazione.
Ho provato a reinstallare la demo più di una volta ma non cambia nulla. Non so come fare perchè non posso proprio usare la demo se non crea il profilo.
Grazie anticipatamente
 
RACE DRIVE GRID recupero dati salvati

Salve a tutti, ho un problema con race driver grid per pc ( gioco bellissimo ),
sono settimane che gioco e solitamente all'inizio il programma viene caricata la partita salvata con tutti i progressi, oggi vado per far partire il gioco e mi dice " CARICAMENTO AUTOMATICO NON RIUSCITO "

CHE DEVO FARE ?
CAVOLO ERO AVANTI CON IL CAMPIONATO
GRAZIE!!!
 
non puoi fare più nulla perchè se è cosi vuol dire che i dati di gioco sono danneggiati...dovresti trovare un programma apposito
 
Salve a tutti, ho un problema con race driver grid per pc ( gioco bellissimo ),
sono settimane che gioco e solitamente all'inizio il programma viene caricata la partita salvata con tutti i progressi, oggi vado per far partire il gioco e mi dice " CARICAMENTO AUTOMATICO NON RIUSCITO "

CHE DEVO FARE ?
CAVOLO ERO AVANTI CON IL CAMPIONATO
GRAZIE!!!

C******* stesso problema....:cav::cav::cav:
 
race driver, impostazione del cambio manuale

ho comprato poco tempo fa questo gioco,ho il g25, e non riesco a settare il cambio in modo tale da poterlo usare con lo Stick classico a 6 marce!!il cambio manulae riesco ad impostarlo solo per le due alette dietro il volante, tipo f1!!!Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad impostare il cambio in modo tale da poter usare lo stick a 6 marce???grazie
 
ho comprato poco tempo fa questo gioco,ho il g25, e non riesco a settare il cambio in modo tale da poterlo usare con lo Stick classico a 6 marce!!il cambio manulae riesco ad impostarlo solo per le due alette dietro il volante, tipo f1!!!Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad impostare il cambio in modo tale da poter usare lo stick a 6 marce???grazie
Ragazzi, non ci credo che nessuno abbia una risposta...:(:(
 
Salve raga ... vorrei una preziosa info:
Perchè col nuovo LCD, le sgommate oppure le sterzate brusche tendono a "posterizzare" l'immagine? ... per esempio quando tiro il freno a mano o derapo, il fumo bianco è "posterizzato" ... ... questo vocabolo è appropriato, altrimenti non saprei spiegarvi!!! mi potete spiegare il perchè? :look:

Prima possedevo un LCD TFT LG 787LE 17", ed ora quello che vedete nelle specifiche .. ciao grazie!!!

PS: ecco qualche screen per rendere l'idea ::help: ... anzi ... wow :shock::skept: se faccio screen non si vede .. solo in movimento, ho fatto anche un video con fraps ... e si vedeva, ma se metto pausa scompare la posterizzazione!!! :boh::boh::boh: da cosa cavolo è data?

Cmq questo QUI è un esempio di immagine posterizzata!!!

Lo fa' pure con i DVD!!!
 
Ultima modifica:
Ma certo lo so'!!!:) era solo una info!!!:ok: grazie cmq:)

EDIT::boh: dato che non si possono elaborare auto, comprare auto uguali e settarle per esempio in modo diverso, ma si possono solo comprare un tot di auto ... è successo quello che temevo ...:doh: ... io ho TUTTE le auto acquistate ... ed ho a disposizione ancora ~50M di pti ...:boh: me li do' allegramente sulle gengive?:boh::lol:

EDIT2: invece sono il pilota e team numero uno :asd::chupachup:ok: (Giocare senza aiuti e livello estremo aiuta :asd:)
Piloti

Scuderie
:asd:
 
ciao ragazzi ho un problema ho aquistato race driver grid originale ma metto dentro il gioco lo installo mi da esegui clikko li e mi vien fuori il cd che gira e dopo basta non si avvia niente ......ho provato ste robe :

1)messo la patch 1.2 ma niente
2)provato a scaricare la crack (anche se il gioco è originale) ma niente



ragazzi non so piu cosa fare mi dareste una mano ????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top