UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
Lo so ma si vede allargato. Conosci qualche modo per farli vedere normale?
No. Cmq oggi dopo un paio di partite ho cominciato a trovare un pò di difetti..
Alla lunga è parecchio ripetitivo.. l'unica spinta sono le macchine nuove da comprare (ma non sono moltissime).
I tracciati sono davvero pochi e francamente alcuni tipi di auto (vedi le sfide con le auto americane o le Formula3000) non mi piacciono proprio.. mi annoiano..
Inoltre non capisco perchè con le Formula3000 i danni siano praticamente invisibili.. puoi tamponare quello davanti e il flap anteriore.. MIRACOLO.. NON SI ROMPE! :doh:

Inizialmente (non ci avevo giocato così tanto) non mi ero accorto di queste "mancanze".. :(
 
Io ormai non sopporto più la 24 ore di Le Mans... ok che sono solo 12 minuti di gara... però che palle...
 
@ Lidoboy: GRID avrà anche i suoi difetti ma rimane il miglior gioco automobilistico sul mercato. IMHO.
Molto probabilmente comprerò GRID e DIRT. :sisi:
 
Io ormai non sopporto più la 24 ore di Le Mans... ok che sono solo 12 minuti di gara... però che palle...
Proprio quel che penso anche io.. e poi le stagioni durano pochissimo.. faccio qualche partita e mi tocca sto "supplizio" LeMans..

Fidatevi, dopo un pò rompe.. le auto sono fatte da dio, ma i tracciati e altre cosucce meno.. diciamo che un vecchio NFS (non l'ultimo che faceva schifo) è ancora sopra GRID come longevità e divertimento..

Speriamo nel nuovo NFS.. ho visto il trailer.. forse riusciamo a tornare al passato.. :(
 
Io ormai non sopporto più la 24 ore di Le Mans... ok che sono solo 12 minuti di gara... però che palle...
A me da molto fastidio la notte dato che gioco a 640 x 480 Senza filtri....
quindi la salto :asd:
p.s. mi bruciano gli occhi:cry:dopo 40 sec dal tramonto...
Siiii il mio primo messaggio!
 
Pc quasi identico al mio di 5 mesi fa... :asd:
La 6600GT è stata una grande scheda, me la sono goduta..
Cmq secondo me c'è poco da aggiornare.. il pc è "bilanciato".. meglio mettere da parte due soldini per cambiarlo poi tutto in futuro.. ;)
 
Pc quasi identico al mio di 5 mesi fa... :asd:
La 6600GT è stata una grande scheda, me la sono goduta..
Cmq secondo me c'è poco da aggiornare.. il pc è "bilanciato".. meglio mettere da parte due soldini per cambiarlo poi tutto in futuro.. ;)
quoto la 6600gt è una grande scheda perche fa girare quasi tutti i giochi di ultima gen a 30-35 fps:ok:
ovviamente tt al minimo:lol:
invece a proposito del pc nuovo penso di riuscire a comprarne uno nuovo a natale budget permettendo:D
se qualcuno ha dei consigli è il benvenuto!:asd:
 
Ho comprato GRID, lo ho provato e ne sono soddisfatto; devo solo prenderci un pò la mano... :sisi:
Ottimo motore grafico e fluidità estrema... non avevo mai provto nulla di simile col mio vecchio pc.​
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top