UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
ragazzi ho un problemino col gioco, in un circuito quando mi avvicino alle curve si rallenta l'immagine e nn riesco a giocare bene perchè nn mi corrisponde precisamente ai mii comandi l'auto e nn ho la sensazione della velocità...è un problema di driver per caso??ho i 175.13...
Prova a mettere i 178.13 usciti qualche giorno fa. I tuoi sono vecchi.
 
Prova a mettere i 178.13 usciti qualche giorno fa. I tuoi sono vecchi.

li avevo messi ma poi riavviando nn potevo più sistemare ne colori ne risoluzione...:nunu:

edit: sn riuscito ad installarli finalmente...nn c'è più quel rallentamento e gli fps sn aumentati ed anche di molto devo dire...nvidia ha fatto un gran bel lavoro con questi driver...gioco con tutto al max aa2x e nn scendo mai sotto i 27-28fps in media sto sui 40 quasi contando i pikki...
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un problema e spero che possiate aiutarmi. Dopo aver provato ad installare il gioco (scaricato da Emule) ho avviato l'eseguibile, ma inesorabilmente il gioco non si avvia e compare al momento del caricamento (per chi conosce il gioco, prima che appaia il video, quello dove sembra di uscire dal cofano) una finestra che mi dice che "si è verificato un errore in grid.exe. l'applicazione verrà terminata". Pensando che fosse il gioco in sè il problema ne ho comprato una copia originale (49,95€) convinto che il problema si risolvesse così. Ma una volta installato e riavviato, ero da capo. Visto che mi girano un pò le pall3 ad aver speso questa cifra x niente, ottenendo lo stesso risultato che avevo con il gioco scaricato, chiedo a voi se avete qualche soluzione da propormi. Premetto che il mio sistema non è di ultimissima generazione, ma abbastanza potente da supportare questo gioco secondo i requisiti. Ho già provato a installare la patch 1.2 che avrebbe dovuto risolvere problemi di avvio ma non ha cambiato niente. Ho anche aggiornato driver video della mia 8800(178.13) e della X-fi ma senza effetti. Non so più dove sbattere la testa!
 
Questo problema di solito lo da con i giochi non originali, ovvero scaricati dal mulo.
Puoi comunque tentare di terminare tutti i processi inutili da task manager, e poi avviare il gioco. Se così parte non ti resta che cercare il processo che va in conflitto col gioco.
P.S
A meno che non hai lasciato l'eseguibile modificato nella cartella di GRID
 
Il gioco l'ho provato ad installare sia in versione originale, che scaricata, ma l'errore che compare è lo stesso e sempre nello stesso momento. Questo mi fa pensare che sia qualcosa che non va, o che interferisce, con il gioco e non che sia un problema di quest'ultimo. In che senso a meno che non abbia lasciato l'.exe modificato?
Poi quali processi posso chiudere senza compromettere la stabilità del sistema? (io ho Xp home SP2)
 
Il gioco l'ho provato ad installare sia in versione originale, che scaricata, ma l'errore che compare è lo stesso e sempre nello stesso momento. Questo mi fa pensare che sia qualcosa che non va, o che interferisce, con il gioco e non che sia un problema di quest'ultimo. In che senso a meno che non abbia lasciato l'.exe modificato?
Poi quali processi posso chiudere senza compromettere la stabilità del sistema? (io ho Xp home SP2)
Quando installi un gioco scaricato di solito va sostituito il file.exe. Comunque puoi terminare tutti i processi con il nome del tuo pc tranne quelli che hanno come nome system ed explorer.exe
 
Ah beh ok, quando ho provato con quello scaricato avevo messo l'eseguibile che era nella cartella crack. Poi cmq prima di mettere quello originale ho cancellato tutte le cartelle.
Grazie x il consiglio. Appena provo, posterò se ha funzionato. Speriamo bene!
 
Ragazzi le ho provate tutte ma non capisco qual è il processo che rompe con GRID. Non so più a chi chiedere...
Penso che dovrò aspettare un nuovo PC per giocarci...
 
Comprato, molto bello.
Ci stavo giocando con un gamepad logitech e con tutte le gare (tranne gli scontri diretti ravenwest) a difficoltà media.
Ieri mi sono comprato un volante TVR da 30 euro e non riesco neanche a fare i rettilinei :rotfl:

Spero di riuscire a configurarlo prima di lanciarlo fuori dalla finestra :asd:
 
Scusate, una domanda:
Avrei intenzione di comprare GRID ma non so se supporta la risoluzione nativa del mio monitor: 1280*720.
Ne sapete qualcosa?

Grazie.
 
Scusate, una domanda:
Avrei intenzione di comprare GRID ma non so se supporta la risoluzione nativa del mio monitor: 1280*720.
Ne sapete qualcosa?

Grazie.
Ciao,
francamente non so.. magari in questi giorni ci do un occhio (oggi purtroppo non ho tempo).
Però ti confermo che mi sta intrippando davvero.. grafica molto bella e diversi elementi che ti "spingono" a continuare.. auto nuove, classifica piloti, sponsor, ecc.. diciamo che se cominci a giocarci poi diventa come NFS.. non smetti per un pò... :asd:
Grafica spettacolo, forse si poteva fare di più per le piste.. per ora mi sembrano parecchio simili l'una all'altra..

PS: io ci gioco a 1680x1050..
 
Ciao,
francamente non so.. magari in questi giorni ci do un occhio (oggi purtroppo non ho tempo).
Però ti confermo che mi sta intrippando davvero.. grafica molto bella e diversi elementi che ti "spingono" a continuare.. auto nuove, classifica piloti, sponsor, ecc.. diciamo che se cominci a giocarci poi diventa come NFS.. non smetti per un pò... :asd:
Grafica spettacolo, forse si poteva fare di più per le piste.. per ora mi sembrano parecchio simili l'una all'altra..

PS: io ci gioco a 1680x1050..
Lo so... appena mi date la conferma lo vado a comprare: mi attira un botto...

Grazie.
 
Ciao Star,
lo apro al volo e ti dico..

EDIT: 1280x960 è presente oltre a 1280x1024 e 1680x1050
1280x720 non c'è.. ma non credo sia un problema onestamente..
Certo che è un problema... se non posso giocare ad una riso. ottimale non lo compro... ora scarico la demo e dò una controllata.
 
Ho scaricato la demo: il gioco è stupendo e la mia riso. c'è.
Che dire... risparmio 50E e me lo compro! :lol:

Quest'inverno la mia nuova Radeon dovrà rimboccarsi le maniche...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top