UFFICIALE Race Driver Grid

Pubblicità
salve a tutti,

questo pomeriggio ho finito di installare tutto il necessario nel mio nuovo pc e alla fine ovviamente ho installato pure GRID, pero' ho riscontrato un problema: dopo che il gioco si avvia navigando nelle varie schermate si blocca e lo schermo comincia a lampeggiare, questo avviene in modo casuale e maggiormente capita mentre sta caricando e ci sono i vari record personali, quindi sono costretto a chiudere il processo(se si apre il task manager) o a riavviare forzatamente il pc dal pulsante frontale.
premetto che ho gia provato CRYSIS e va alla grande senza nessun problema.

questa e' la configurazione hardware del mio nuovo pc:

Case: Aplus Twin-Engine BB
MoBo: eVGA nForce 780i
Processore: Intel Core 2 Quad Q9450
Alimentatore: OCZ GameXstream 700W
Dissipatore: Zalman 9700LED
RAM: Corsair XMS2 DDR2 800MHz 6400 DHX 4Gb (2x2GB) (avendo XP 32bit me ne legge solamente 2,75)
VGA: eVGA e-GeForce 9800 GTX
HD: Seagate Barracuda 7200.11 500GB


qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi a risolvere il dannatissimo problema??
 
ESL.it LADDER ITALIANA RACE DRIVER GRID

Salve ragazzi sono krox admin della sezione italiana di race driver grid su esl.it, prima di tutto per chi non sapesse cosa è esl (electronic sports league ESL: Electronic Sports League - The eSports Gaming League ) è un sito che organizza da diversi anni competizioni online e offline per tantissimi giochi e grazie a me e ad altri miei amici abbiamo deciso di aprire una ladder tutta italiana dedicata grid.
Esl è completamente gratis e non ci sono premi tranne per alcuni giochi che sono molto più famosi come per esempio call of duty 4 dove ogni anno si sfidano più di 4000 teams ma questo è un altro argomento :D, la ladder di grid avrà ovviamente un regolamento che adesso vi farò vedere ma prima di questo vi do il mio contatto msn e di xfire e per qualsiasi cosa e ripeto QUALSIASI domanda, problema, aiuto o cose così chiamatemi senza esitare sono a vostra completa disposizione

MSN: kroXhh@gmail.com
Xfire: krollino

Link alla ladder: ESL: Race Driver Grid 1on1 Ladder - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
regolamento: ESL: Leagueinfo - Race Driver Grid 1on1 Ladder - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League
(tutto in fase di preparazione tra 2 giorni faremo tutto)

ho creato questa ladder soltanto per dare a questo gioco la possibilità di crescere insieme a noi perchè in giro purtroppo grid non è molto conosciuto o forse è meglio dire apprezzato

le modalità di gioco per la ladder per ora sono solo queste:


circuito GP - Long Beach Circuito classico - 5 giri

Le mans GT2 - jarama - 6 giri

Aston vs Corvette Challenge - Donington Park 6 giri

Pro Tuned - Nürburgring circuito sprint B - 6 giri

Touring Cars - Spa circuito sportcar - 4 giri

Open Wheel (dallara formula 3) Spa circuito GP - 5 giri

ovviamente queste sono pochissime delle tante modalità che si possono fare ma se voi volete aggiungere o magari togliere una modalità basta chiedere e sarà fatto immediatamente la stessa cosa vale anche se volete una ladder con una qualsiasi modalità basta ripeto, basta chiederlo senza nessun complimento, sono qui per rendere sto gioco un pizzico più divertente insieme a voi.
e ripeto per qualsiasi domanda sul gioco su esl su cosa sia cosa chiamatemi senza esitare

kroXhh@gmail.com

vi aspettiamo ;) !
 
conoscete una specie di clan dove si organizzano partite di sto game con penalità ad ogni contatto ?
io so bravo, ma non mi piacce quando mi buttano fuori.
 
turbo su grid

Ragazzi, sulle opzioni di grid, nei comandi, c'è il tasto TURBO, ma come si aziona? Io ho provato un tante auto diverse, ma non funziona, ne sapete qualcosa?
 
eh...mi aggiungo pure io :asd:

c'è scritto TURBO..ma non va..o meglio non si capisce come/dove/quando/chi

il turbo funziona soltanto in alcune modalità che non viene mai usato e in questo momento non ricordo manco il nome, cmq se usate un joypad vi consiglio di guardare le impostazioni avanzate e provare a settare le modalità che vi piacciano in modo tale da avere una sensibilità che vi permetta di fare le curve in modo perfetto poi se siete alle prime armi piano piano capirete di cosa sto parlando cmq ripeto il tasto turbo non si usa mai...

guardate cosa ho trovato su youtube :D

YouTube - GT5 vs GRID !

gran turismo è diventato così brutto ? Meno male che c'è grid e meno male che tra un pò la codemaster sta facendo uscire un grid alla foruma 1, una specie di simulatore che permetterà di creare assetti per ogni pista e rendere il gioco ancora più adrenalinico, http://www.derapate.it/articolo/gioco-formula-1-con-codemasters-si-torna-a-guidare-su-console-e-pc/7090/ però tutto questo nel 2009 quindi per ora godiamoci ancora questo fantastico gioco che purtroppo non ha avuto il successo di gt5 e come avete potuto vedere grid>>>>>gt5 :D
 
ma guarda GT5 per me ha perso quella grafica di un tempo, perciò non sarà più così potente nel settore.
Come gioco invece GRID per me è insuperabile oppure il nuovo GTR evolution come simulazione pura. :sisi:


Aspetto con ansia il game di F1 che sembra fatto da pura.
 
io ho un problema, ho installato il gioco, ma quando entro per giocarci dice: la scheda grafica non supporta Shader 3.0 che e necessaro per l'esecuzione del gioco.
mi chiedo, cosa si puo fare ?
grazie in anticipo
 
io ho un problema, ho installato il gioco, ma quando entro per giocarci dice: la scheda grafica non supporta Shader 3.0 che e necessaro per l'esecuzione del gioco.
mi chiedo, cosa si puo fare ?
grazie in anticipo

Penso che tu abbia una scheda video troppo vecchia per questo gioco.
 
Race driver GRID pc si può giocare con il joystick

Ciao ragazzi io o race driver grid per il pc ma la versione demo,oggi quando stavo giocando volevo metetre il joystick ma non ce la funzionalità,sapete se nel gioco originale si può usare il joystick?? :doh:
 
ma ci si può giocare????

Ragzzi io o la versione demo che non posso giocare con il joystic,ma con la versione originale del gioco ci posso giocare con il joysic???? :inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top